Le Tre Rose di Eva 4 accoglie Laura Torrisi e Fabio Fulco: nuova fidanzata per Alessandro? (Foto)

Laura Torrisi e Fabio Fulco sul set de Le Tre Rose di Eva: Alessandro avrà una nuova fidanzata?


INTERAZIONI: 10

Le Tre Rose di Eva 4 allieterà i telespettatori di Canale 5 e di Mediaset forse già nella prossima primavera. Attualmente la nuova stagione della serie con Anna Safroncik e Roberto Farnesi è in lavorazione e il cast è tornato sul set per le riprese.

L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi sui social e ha destato curiosità e scalpore visto che a dare la notizia è stata proprio la protagonista, Aurora Gori morta però nell’ultima stagione in onda agli inizi dell’anno in corso.

In molti hanno temuto che, con l’uscita di scena di Anna Safroncik e la rivelazione dei segreti dei Gori, tutto sarebbe finito con la terza stagione, ma così non sarà. L’attrice è tornata sul set e lì è apparsa anche qualche ora fa quando ha postato una foto che la ritrae insieme a Roberto Farnesi al trucco.

La sua presenza è legata ad un flashback o nasconde davvero un suo ritorno dopo la sua presunta morte? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che la serie potrebbe regalarci nuovi colpi di scena e, soprattutto, nuovi cattivi pronti a tutto.

Se il ritorno alla sua parte cattiva di Edoardo Monforte (Luca Capuano) non basterà, sembra che Aurora e la sua allegra famiglia faranno bene a guardare con sospetto due new entry della serie che avranno il volto di Laura Torrisi e Fabio Fulco.

Proprio l’ex gieffina, adesso attrice di fiction e cinema, ha confermato la sua presenza ne Le Tre Rose di Eva 4 postando alcune foto direttamente dal set. Sembra che il suo personaggio sia molto legato a quello di Fabio Fulco con il quale appare in versione dark in un’auto di lusso. Quale sarà il loro ruolo?

La Torrisi appare anche con le altre attrici sul set e c’è già chi si dice sicuro che proprio lei possa essere la nuova fidanzata di cui lo stesso Roberto Farnesi ha parlato: