In Squadra Antimafia 8 Giano come Ivan di Meo? Anticipazioni episodio 21 ottobre

Giano morirà come Ivan di Meo? L'agente coprirà i loschi affari di Nigro e questo lo metterà nei guai nei prossimi episodi di Squadra Antimafia 8


INTERAZIONI: 7

Trasloco oppure no? Alla fine, Mediaset ha deciso e questa sera manderà in onda un nuovo episodio di Squadra Antimafia 8. Il boss Reitani non è chi diceva di essere e anche lo spettatore sa quello che è successo quel giorno e cosa vuole adesso il boss tornato in Italia dopo 30 anni.

Tutte le pedine sono pronte a muoversi come il re degli scacchi desidera ma le incognite sono davvero tante e forse per Reitani le cose non andranno come si aspetta. Ulisse Mazzeo, questo il suo vero nome, è riuscito ad arrivare al covo del suo acerrimo nemico e nell’episodio di oggi, 14 ottobre 2016, si troverà faccia a faccia con lui e senza altri intrusi.

Preso in mano il suo coltello, Ulisse lo punterà dritto alla gola del vecchio Corda, lo ucciderà davvero o l’arrivo del figlio e dei suoi uomini lo fermeranno? Dall’altra parte della barricata, invece, abbiamo Nigro invaghito di Patrizia e, pronto a finire nei guai per lui, Giano Settembrini.

Quest’ultimo ha deciso di tornare sui suoi passi con il benestare di Anna Cantalupo che ha deciso, però, di tenerlo d’occhio. Proprio lei si renderà conto che qualcosa non va nel suo collega e sospetterà nuovamente di lui. In realtà, lo strano comportamento di Giano è dovuto alla liason di Nigro e Patrizia. Proprio per coprire il collega, Giano finirà nuovamente nei guai con la Cantalupo.  Ecco il promo dell’episodio:

Cosa succederà a quel punto? Per lui ci sarà ancora spazio alla Duomo o finirà per immolarsi per la causa così come abbiamo visto fare ad Ivan di Meo, personaggio principale delle prime stagioni di Squadra Antimafia?

Nel prossimo episodio di Squadra Antimafia 8, in onda il 21 ottobre prossimo, Ulisse Mazzeo ha finalmente ottenuto la sua vendetta ai danni dei Corda e adesso è il numero uno della mafia catanese. De Silva ha scoperto di essere il figlio del boss e ne pagherà le conseguenze emotive, e non solo. Alla Duomo, Anna continua a pensare che Giano l’abbia tradita ma, in realtà, quest’ultimo sta solo coprendo Nigro.