I fan di Braccialetti Rossi 3 incontrano gli attori: foto e video dall’evento, Brando Pacitto grande assente

Braccialetti Rossi 3 debutta domenica 16 ottobre: i fan hanno incontrato gli attori a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi. Ecco le immagini

Braccialetti Rossi 3, i fan incontrano gli attori

INTERAZIONI: 16

Sono arrivati da tutta Italia, nonostante la pioggia battente, per partecipare all’incontro con il cast di Braccialetti Rossi 3: orde di ragazzi e ragazze, per lo più giovanissimi e spesso in lacrime dall’emozione, accompagnati da genitori, fratelli, parenti e amici, hanno raccolto l’invito di Carlo degli Esposti e Palomar a raggiungere gli attori della terza stagione della fiction di RaiUno a Roma.

I nuovi episodi debuttano domenica 16 ottobre a partire dalle 20:35, con orario anticipato rispetto alla tradizionale prima serata di Rai1 proprio per andare incontro al target della serie, che ha nel pubblico di bambini, adolescenti e giovani il proprio punto di forza. Il regista Giacomo Campiotti e il produttore Carlo degli Esposti, presentando la nuova stagione in conferenza stampa hanno ribadito proprio la grande rivoluzione realizzata da Braccialetti Rossi nel ringiovanire il target della televisione generalista che tradizionalmente, in Italia come altrove, è abbastanza anziano.

La conferma di questa tesi, oltre che dai dati, è arrivata anche dall’evento organizzato a margine della conferenza stampa, che ha chiamato a raccolta centinaia di fan della fiction davanti agli studi Rai di viale Mazzini per un incontro con i giovani protagonisti di Braccialetti Rossi. In tantissimi si sono presentati all’appuntamento per incontrare Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Denise Tantucci, Daniel Tenorio, Mirko Trovato, Silvia Mazzieri, Cloe Romagnoli, Maria Melandri, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonelli e Pio Luigi Piscicelli.

Ecco le immagini dall’evento, tra selfie, autografi e gadget dispensati a volontà, col cast quasi al completo: assente Brando Pacitto, che dopo le fatiche del film Piuma, presentato a Venezia, è partito per gli Stati Uniti e non è riuscito a rientrare in tempo utile per l’evento a causa delle avverse condizioni meteorologiche, come ha spiegato Carlo Degli Esposti in conferenza stampa rispondendo alle curiosità dei giornalisti sull’assenza del giovane protagonista.