Dragon Ball Xenoverse 2: Black Goku sarà un personaggio giocabile extra, ecco come ottenerlo subito e gratuitamente

Il roster di Dragon Ball Xenoverse 2 si arricchisce con alcuni combattenti speciali.


INTERAZIONI: 10

I fan più accaniti di Dragon Ball Xenoverse 2 lo avevano già intuito, ma Bandai Namco ha ufficializzato la presenza di Black Goku come personaggio giocabile, anche se non sarà presente nella versione base del roster. Il villain dell’anime di Dragon Ball Super, infatti, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine di Xenoverse 2, la cui uscita è fissata per il 28 ottobre in Italia per Playstation 4, Xbox One e PC. Successivamente, per chi non dovesse riuscire ad accaparrarsi l’offerta, Bandai Namco lo renderà acquistabile tramite DLC a pagamento dal Playstation Store. Non è stato ancora confermato se questa versione di Black Goku potrà trasformarsi anche nel Super Saiyan Rosè o se Bandai inserirà la trasformazione in seguito, sempre sotto forma di contenuto aggiuntivo a pagamento.

Black Goku è un recente antagonista di Dragon Ball Super, il nuovo progetto dello storico creatore di Goku e soci Akira Toriyama, che ne sta curando personalmente il manga. L’anime di Dragon Ball Super è iniziato a luglio 2015 e conta, attualmente, più di 60 episodi rilasciati in Giappone. Dragon Ball Super arriverà anche in Italia: da pochi giorni Mediaset ha ufficializzato che sarà trasmesso a partire da gennaio 2017 e che riunirà il cast originale che ha prestato la voce ai personaggi.

Questo perfido antagonista, come avrete dedotto dalle immagini e dal nome, è identico a Son Goku nell’aspetto ma, a differenza del protagonista della serie, i suoi intenti sono malvagi poiché intende distruggere l’umanità. Black Goku si unirà dunque al già ricchissimo roster di Dragon Ball Xenoverse 2, che dovrebbe includere più di 70 personaggi giocabili. Il gioco, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, è un sequel dell’originale Xenoverse rilasciato nel 2015 e proseguirà sulla scia del suo predecessore, ovvero proponendo una serie di timeline alternative nelle quali il protagonista (un avatar creato dal giocatore) dovrà ripristinare la storia originale di Dragon Ball, aiutando Goku e gli altri guerrieri Z contro i nemici più iconici dell’anime e dei lungometraggi.