Nuova variazione del prezzo per Huawei P9 Lite: così cambiano le cose ad ottobre

Apprezzabili novità per tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone Android estremamente popolare in Italia

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 7

Anche il mese di ottobre comincia con un’occasione interessante per coloro che sono interessati all’acquisto di uno smartphone Android di fascia media a prezzo competitivo, come nel caso del tanto apprezzato Huawei P9 Lite. Merito dell’abbassamento del prezzo registrato nel corso delle ultime settimane e che, dopo una leggera risalita nei giorni scorsi, posso nuovamente riportare alla vostra attenzione.

Facendo un rapido check questa mattina, infatti, ho notato che lo smartphone risulta nuovamente disponibile a 219 euro grazie alle proposte di store come Tiger Shop ed eGlobal Central Italia, in alcuni casi anche con le spese di spedizione incluse. In diverse circostanze, come del resto potrete osservare anche all’interno degli store indicati, avrete l’opportunità di scegliere anche tra la colorazione bianca e quella nera, per quello che al momento è uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo in circolazione in un mercato come quello degli smartphone.

Insomma, tenete gli occhi bene aperti, perché complice l’arrivo sul mercato di diversi smartphone di fascia media a breve potreste individuare sul web una serie di opportunità interessanti a proposito di un modello come Huawei P9 Lite. Personalmente, ritengo che a stretto giro ci possano realmente essere i presupposti per avvicinarci alla soglia dei 200 euro. A quel punto credo proprio che ci sarebbe un ulteriore boom di vendite per questo smartphone.

Nelle prossime settimane noi di Optimagazine vi terremo aggiornati costantemente sull’evoluzione del prezzo per un device ancora di moda qui in Italia come Huawei P9 Lite, in attesa di capire anche quale sarà la sua evoluzione in termini di aggiornamenti software visto l’elevato bacino di utenza che si è venuto a creare attorno a questo prodotto. Avete riscontrato la presenza di offerte più convenienti in giro per il web di recente?