De Silva rischia grosso in Squadra Antimafia 8: chi lo ha rapito? Anticipazioni 7 ottobre e 30 settembre

Grossi guai per De Silva finito nelle mani sbagliate, perderemo anche il nostro eroe in Squadra Antimafia 8?


INTERAZIONI: 7

Dopo il tanto discusso slittamento, Squadra Antimafia 8 torna in prime time con un nuovo episodio in cui i  protagonisti assoluti saranno ancora De Silva e il boss Reitani. La Duomo torna con una nuova missione e un nuovo obiettivo che potrà portarli a chiudere il cerchio intorno al boss tornato a Palermo dopo 30 anni.

Reitani è colpevole della morte di Tempofosco e Anna Cantalupo non gli darà pace fino a quando non lo avrà incastrato. Questa sua corsa sarà intervallata da retate, scontri e la mina vagante che sin dalla prima stagione ci tiene incollati allo schermo, De Silva.

Il losco agente dei Servizi Segreti è nei pensieri della Cantalupo che cerca in tutti i modi di avere informazioni sulla sua misteriosa missione ma senza successo. Giano, invece, è ancora nelle mani del boss che proprio nel finale dello scorso episodio lo ha spinto ad agire permettendo alla squadra di portare a casa un importante risultato.

La Duomo e Reitani sono dalla stessa parte? Siamo di sicuri di no e presto il boss si troverà a dover pagare per i suoi peccati, ma cosa ne sarà di Giano quando la verità verrà a galla? Rosalia continua ad andare per la sua strada per scoprire la verità sulla morte di Rosy Abate e su tutto quello che questo significa per la malavita locale e anche per la sua “famiglia”, come la madre le ha ricordato spesso. Ecco la fotogallery dell’episodio:

Il quarto episodio della fiction, in onda oggi, 30 settembre 2016, ci porterà nuovamente al cospetto della Duomo reduce da un importante successo che ha acceso i riflettori sulla Cantalupo e la sua squadra ma la domanda centrale non può che essere sul finale di giovedì scorso: chi ha rapito De Silva?  Cosa ne sarà di Torrisi?

Il promo ha mostrato una donna pronta a fare del male (o almeno sembra) all’agente. È stata assoldata per uccidere l’agente?

Nell’episodio in onda venerdì 7 ottobre di Squadra Antimafia 8 sembra che Giano sarà finalmente pronto ad alzare la testa e mettere fine alla bella vita fatta da Reitani fino a questo momento. Il destino del giovane sarà segnato a questo punto? Toccherà alla Cantalupo risolvere la questione mentre il boss coinvolgerà la famiglia Torrisi nei suoi loschi affari, anche loro sono sul suo libro nero?