Squadra Antimafia 8 si piega ad Un Medico in famiglia 10: cambia il palinsesto Mediaset

Cambia il palinsesto Mediaset e Squadra Antimafia 8 trasloca al venerdì sera, paura di Un medico in famiglia 10?


INTERAZIONI: 22

In tempi non sospetti avevamo parlato del poco proficuo scontro tra Squadra Antimafia 8 e Un Medico in famiglia 10, oggi siamo qui per raccogliere i frutti di una sanguinaria battaglia che ha fatto vincitori e vinti. I nuovi episodi delle due serie non sono ancora finiti ma Mediaset ha deciso di correre ai ripari per cercare di dare respiro alla sua Squadra Antimafia 8.

Quella del giovedì è davvero una serata pesante: Un medico in famiglia 10 su Raiuno, X Factor su Sky e Squadra Antimafia 8. Il pubblico italiano si divide come può e se per adesso può fare a meno delle audizioni del talent show, non può perdere il filo delle due serie, ma quale scegliere?

Come sempre è ancora una volta la Rai a portare a casa i migliori risultati in termini di share e così Mediaset ha optato per il trasloco della serie Taodue. Dopo tre settimane passate all’ombra della serie di Raiuno con Giulio Scarpati e Lino Banfi, l’ottava stagione di Squadra Antimafia prepara la valigia e trasloca al venerdì sera.

Questa è la mossa fatta dai piani alti del Biscione che hanno deciso di invertire Squadra Antimafia con Il Segreto. Toccherà alla soap spagnola scontrarsi con Nonno Libero e il dramma di Annuccia che, da poco 18enne, ha scoperto che Lele non è suo padre.

Siamo sicuri che Il Segreto non riuscirà a portare a casa gli stessi ascolti della fiction di Raiuno ma sicuramente gli terrà testa, invece cosa ne sarà di Squadra Antimafia e della vendetta di Reitani? I fan dovranno attendere il 7 ottobre prossimo per scoprirlo. A sorpresa, la programmazione è cambiata in corsa e alla fine Mediaset ha deciso di far slittare il nuovo episodio di Squadra Antimafia che non andrà in onda domani, 29 settembre, ma il 30.

Il cambiamento avverrà già da questa settimana e, quindi, con l’episodio programmato per giovedì 29 settembre e che invece vedremo venerdì 30 settembre. Ecco il promo dell’episodio di domani: