Havana Moon dei Rolling Stones arriva in DVD e CD l’11 novembre, tracklist

Rolling Stones pubblicano il DVD e CD Havana Moon. Il concerto di Cuba arriva in vendita dall’11 novembre.


INTERAZIONI: 7

Il concerto dei Rolling Stones a Cuba arriva in vendita nel formato DVD e CD dal prossimo 11 novembre. Mick Jagger e soci il 25 marzo del 2016 ha scritto una pagina importantissima nella storia del rock’n’roll. In quella data infatti i Rolling Stones sono diventati il primo gruppo rock ad aver suonato live a L’Avana, Cuba.

L’incredibile e unico concerto dei Rolling Stones a Cuba è stato dal regista Paul Dugdale che lo scorso 23 settembre ha portato nelle sale cinematografiche proprio il concerto evento Havana moon – The Rolling Stones live in Cuba.

A L’Avana di Cuba lo scorso 25 marzo migliaia di persone hanno assistito allo storico concerto dei Rolling Stones che si sono esibiti con i loro brani più celebri come Jumpin’ Jack flash, (I can’t get no) Satisfaction, It’s only rock’n’roll, Paint it black, Start me up, Honky tonk women e Brown sugar.

A tutti coloro che lo scorso 23 settembre non sono riusciti ad andare al cinema per vedere il concerto evento Havana moon – The Rolling Stones live in Cuba è stata offerta una possibilità per rimediare. La Eagle Rock Entertainment ha annunciato che a partire dall’11 novembre 2016 sarà disponibile in vendita Havana Moon sia in formato DVD che in formato CD.

Le sorprese non sono ancora finite. Havana Moon dei Rolling Stones infatti sarà disponibile in vendita in diverse edizioni. I fan di Mick Jagger e soci infatti potranno scegliere di acquistare l’edizione DVD standard, l’edizione Blu-ray, l’edizione DVD e doppio CD, l’edizione DVD e triplo LP, Digital video e Digital audio.

Ovviamente sarà disponibile in vendita anche la deluxe edition di Havana Moon dei Rolling Stones contenente il DVD, il Blu-ray e due CD. Di seguito è disponibile la tracklist completa di Havana Moon.

  1. Jumpin’ Jack Flash
  2. It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)
  3. Out of Control
  4. Angie
  5. Paint It Black
  6. Honky Tonk Women
  7. You Got the Silver
  8. Midnight Rambler
  9. Gimme Shelter
  10. Sympathy for the Devil
  11. Brown Sugar
  12. You Can’t Always Get What You Want
  13. (I Can’t Get No) Satisfaction