Fan di Cherry Season in festa: su Twitter Ayaz e Oyku con #HappyAnniversaryÖyAz

Il momento topico della serie turca fa impazzire i fan ancora oggi che festeggiano su Twitter Oyku, Ayaz e Cherry Season

Cherry Season

INTERAZIONI: 17

Anche oggi Cherry Season, Oyku e Ayaz, sono nei pensieri del pubblico di Canale 5. La serie turca che ha conquistato milioni di italiani nei pomeriggi caldi e assolati di questa estate appena conclusa, torna in trend topic su Twitter con l’hashtag #HappyAnniversaryÖyAz.

I due piccioncini della serie turca proprio oggi festeggiano il loro “primo” sì e no, non stiamo parlando di matrimonio. La scena più romantica della serie ha una data come tutti i fedelissimi ricordano bene: il 27 settembre. Sono molti i fan che hanno ricordato il momento in cui Oyku, lasciando cadere tutti i dubbi sul bell’architetto, si è dichiarata dopo una cena romantica.

Ayaz non ha dato una risposta alla sua dolce Oyku ma ha deciso di usare un pennarello per scriverla proprio sulla sua fronte. Evet, questo il sì turco che è entrato anche nel comune lessico dei fan della serie che proprio oggi si sono riversati in rete per festeggiare quel momento.

Oyku è corsa in bagno per guardarsi allo specchio e leggere, con timore, la risposta e il sorriso esploso sul suo volto alla vista di quel sì, ha commosso tutti i telespettatori italiani. Ecco qui il video del momento:

Quando i due decisero di sposarsi, ufficialmente per via del padre morente di Oyku, Ayaz preparò la loro casa e in camera da letto mise un calendario che riportava proprio la data del sì e del loro primo bacio, ovvero il 27 settembre. Lo stesso calendario è tornato sulla cresta dell’onda in seguito ad un brutto incidente in cui la stilista perse la memoria.

Proprio grazie a quel 27 settembre e a tutto quello che l’architetto fece per lei, Oyku ha potuto riacquistare la memoria. Il seguito lo scopriremo solo la prossima estate quando Mediaset manderà in onda la seconda stagione della serie. I fan avranno modo di vedere i due attori principali della soap sabato prossimo nel salotto di Silvia Toffanin.