Da Squadra Antimafia a Nome in codice Solo: Marco Bocci torna su Canale 5, anticipazioni e promo

Marco Bocci nei panni di un sexy infiltrato per Nome in codice "Solo": anticipazioni e promo della nuova serie Taodue


INTERAZIONI: 16

Sabato scorso Verissimo ha ospitato il cast di Squadra Antimafia 8 al gran completo e i fan non hanno potuto far altro che pensare a Marco Bocci e Giulia Michelini. Erano loro una volta gli ospiti speciali del talk show del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, e adesso?

Daniela Marra, Dino Abbrescia e i nuovi protagonisti della serie hanno presto posto nel salotto milanese per lanciare il nuovo promo di Squadra Antimafia 8. Qui il video della loro intervista.

Ma la vera novità lanciata da Mediaset nei giorni scorsi è la fiction che prenderà il via a novembre e che avrà come protagonista Marco Bocci. Taodue ha dato vita ad una nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 a novembre dal titolo “Nome in codice solo” e che vedrà come protagonista proprio il tenebroso Marco Bocci.

Domenico Calcaterra rivivrà in questo nuovo show? I fan sperano di sì soprattutto perchè la serie, composta da quattro puntate, Bocci vestirà i panni dell’agente di polizia con nome in codice “Solo”. Il suo sarà un lavoro pericoloso e difficile visto che dovrà infiltrarsi all’interno di un clan della ‘ndrangheta e fermare un traffico di droga.

Naturalmente il fatto che la prima stagione della serie sia solo di quattro episodi non deve gettare i fan nel panico visto che, se tutto andrà secondo i piani, Solo potrebbe tornare anche con nuovi episodi nella prossima stagione.

Insieme a Marco Bocci ci saranno anche Peppino Mazzotta e Diane Fleri nel cast della serie diretta da Michele Alhaique e girata tra Calabria, Lazio e America Latina. Anche questa serie Taodue porterà a casa il successo a cui serie simili ci hanno già abituati o Marco Bocci e il suo “Solo” non riusciranno a reggere il confronto? Lo scopriremo a novembre anche se il promo, mandato in onda su Canale 5, non ha deluso i fan dell’attore. Cliccate qui per vedere il primo promo.