Una figlia segreta per DiNozzo Senior in NCIS 13? Anticipazioni 25 settembre e 2 ottobre su Rai2

Nuovi casi da investigare per NCIS e NCIS: New Orleans, in onda ogni domenica su Rai2: le anticipazioni degli episodi del 25 settembre e del 2 ottobre

Una figlia segreta per DiNozzo Senior in NCIS 13? Anticipazioni 25 settembre e 2 ottobre su Rai2

INTERAZIONI: 7

Anche questa settimana la domenica di Rai2 si prepara alla lotta contro il crimine: questa sera, 25 settembre, sul secondo canale torneranno le indagini delle squadre di NCIS e del suo spin-off, NCIS: New Orleans.

La scorsa settimana, domenica 18 settembre, Rai2 ha trasmesso l’episodio 13×18 di NCIS, intitolato “Una ragione per vivere”, durante il quale la squadra ha investigato sull’omicidio di una coppia di americani in Iraq, che Gibbs e gli altri hanno scoperto essere collegato ad un altro attentato, avente a che fare con i Marines. Di NCIS: New Orleans abbiamo invece visto l’episodio 2×06 “Sballo mortale”, che ha portato Pride e i suoi colleghi a investigare sulla morte di una donna, un’ufficiale di marina uccisa da Flakka, una misteriosa droga importata da oltreoceano da persone e con modalità sconosciute.

Questa sera, domenica 25 settembre, vedremo l’episodio 13×19 di NCIS, che si intitola “In cerca di un padre”: un giornalista verrà trovato morto, e la squadra dovrà tentare di capire chi stia mentendo e chi invece stia dicendo la verità tra sua moglie e la sua amante. Intanto, DiNozzo Senior avrà una inaspettata rivelazione quando una donna senzatetto si proclamerà sua figlia.

Di NCIS: New Orleans verrà invece trasmesso l’episodio 2×07 “Doppio trapianto”, nel quale Pride investigherà riguardo la morte di due paramedici, che stavano trasportando un organo – ora sparito – per un trapianto. Guest star dell’episodio sarà Annie Potts, nei panni della madre di Brody, che finirà per aiutare l’NCIS con il caso.

Le indagini dell’NCIS torneranno la prossima domenica 2 ottobre: di NCIS andrà in onda l’episodio 13×20 “Farsa”, in cui DiNozzo dovrà fronteggiare pesanti accuse di ricatto da parte di alcuni magistrati, mentre NCIS: New Orleans tornerà con l’episodio 2×08 “Convergenze”, nel quale Pride e Percy verranno coinvolti in una sparatoria durante il trasporto in Texas di un testimone chiave in un caso di omicidio.