Da Blue Bloods ad Hawaii Five-o, da Longmire a The Exorcist: le première in onda il 23 settembre (Promo)

Promo e anticipazioni di questo impegnativo venerdì sera diviso tra Longmire, The Exorcist, Hawii Five-O e Blue Bloods.


INTERAZIONI: 7

Una delle matricole più attese della stagione telefilmica Usa 2016-2017 è sicuramente MacGyver. Il prequel della famosa serie che negli anni ’80 ha conquistato tutti questa sera andrà in scena su CBS insieme a due colossi del prime time ovvero Blue Bloods e Hawaii Five-0.

Il famoso agente segreto capace di sistemare tutto con ago e filo (o quasi) interpretato da Richard Dean Anderson, torna a rivivere con Lucas Till (Havok nella saga degli X-Men) che vestirà i panni i un giovane MacGyver.

Il ventenne che conosceremo sarà molto diverso dal membro della Phoenix visto che sarà impelagata in un’organizzazione clandestina. Tutto cambia quando una sua idea finirà nelle mani sbagliate e allora si che dovrà rimboccarsi le maniche per risolvere la questione. Ecco qui il promo della serie:

Insieme a MacGyver, CBS schiera la settima stagione di Blue Bloods e di Hawaii Five-0.

Serata movimentata anche in casa ABC ma solo per via delle risate che potremo fare con la seconda stagione di Dr. Ken, la una sitcom firmata da Jared Stern, Ken Jeong e John Fox. A seguire, gli episodi inediti della sesta stagione di Last Man Standing.

Anche Netflix si lancia in questo ostico venerdì sera con Longmire. La serie torna con gli episodi della quinta stagione che saranno disponibili non solo negli Usa ma anche in Italia. Ecco il promo:

Ma il gioiellino della serata sarà la nuova The Exorcist ispirata allo stesso romanzo che ispirò il capolavoro di William Friedkin. La famosa ragazzina protagonista della pellicola, per il piccolo schermo sarà una donna adulta e avrà il volto del premio Oscar Geena Davis. La serie andrà in onda questa sera negli Usa ma il 31 ottobre prossimo arriverà anche in Italia. Ecco il promo:

Chiudono la serata Transparant e Van Helsing, la prima in onda su Amazon e la seconda su SyFy,