Giudici di X Factor 10 in piedi e Manuel Agnelli commosso per Veronica Marchi: video in Walk

La versione di Walk dei Foo Fighters di Veronica Marchi commuove i giudici di X Factor 10: rivediamo il video dell'esibizione.

X Factor

INTERAZIONI: 81

Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez pronti per una nuova esibizione: X Factor 10 è appena entrato nel vivo e si sente, soprattutto quando sale sul palco Veronica Marchi.

33enne, musicista di professione, la concorrente si presenta sul palco del talent di Sky Uno per stupire i giudici con una resa eccellente di Walk dei Foo Fighters. Prima di partire con l’esibizione, Arisa le augura che questa sia la volta buona e che riesca a realizzare il suo sogno: solo poche note, ma già Fedez ha iniziato ad alzare gli occhi al cielo.

Gli sguardi dei giudici accompagnano l’ottima performance di Veronica Marchi, che viene accolta da una standing ovation corale guidata da Manuel Agnelli.

Il primo a prendere la parola è Alvaro Soler, che dichiara di sentirsi trasportato su un’altra dimensione, mentre Fedez pensa che la sua esibizione parli da sola.

Manuel Agnelli ha invece dato voce al suo essersi alzato in piedi e ritiene che Veronica Marchi abbia cantato Walk come avrebbe fatto Joni Mitchell, con una dinamica eccellente. Sono quindi 4 sì per la musicista che stasera ha interpretato Walk, con una maestria e sensibilità che anche sul palco di X Factor 10 sono rare.

La concorrente di X Factor 10 è voluta intervenire anche sul suo Twitter personale, per esprimersi su quanto accaduto sul palco del talent.

Per alcuni, la Marchi sarebbe già la vincitrice del talent di Sky Uno, un “gigante nella nebbia”.