Dani Hoh è già un tormentone a X Factor 10 (video) ma Marcello Cannavò non ce la fa

Il suo brano è già un successo ma X Factor non è il luogo adatto a lui: il video dell'audizione di Marcello Cannavò con Dani Hoh.

Marcello Cannavò X Factor 10

INTERAZIONI: 74

Marcello Cannavò è un uomo di Siracusa artefice del primo tormentone di X Factor 10. La canzone che presenta è inedita, l’ha scritta per un amore non corrisposto e si intitola Dani Hoh.

Cinque anni fa ha incontrato una ragazza a Siracusa e si è innamorato. Dopo un po’ è andata a trovarla a Londra e ha avuto la possibilità di “perfezionare” il suo inglese, che comunque resta pessimo.

L’inedito Dani Hoh deve il titolo alla donna dei suoi sogni che si chiama, appunto, Dani.

Il pubblico la canta già e anche i giudici sembrano convinti ma, sul più bello, è il rapper Fedez a portare tutti i colleghi con i piedi per terra: X Factor non è di certo il posto giusto per Marcello Cannavò.

Manuel Agnelli inizia il giro dei commenti: “Non tutti sono capaci di scrivere tormentoni, io no per esempio”, confessa. Per lui è “sì” a furor di popolo.

Alvaro Soler spera che Dani ritorni da lui e approva il suo ingresso nel talent show di Sky Uno con il secondo “sì” della serata.

Fedez interrompe l’idillio suggerendo due titoli per il prossimo singolo. La prima opzione è The cat is on the table; la seconda The X is on the Factor. Il voto è rimandato.

Arisa non lo vuole illudere. Pur cantando il pezzo e riconoscendo la simpatia del concorrente è un no “con tanto affetto” e Fedez segue la sua scia: “no” secco e a casa.
“Mi sa che ha ragione Arisa, non ha senso illuderti, questo non è il tuo contesto e anche per me è un no”.

Niente di fatto per Marcello Cannavò ma la sua Dani Hoh è già in tendenza su Twitter ed occupa ben due posti. Il pubblico lo premia: Twitter e i social network concordano con il giudizio del pubblico in studio ma sono i giudici a scegliere.