A X Factor 10 la voglia di ricominciare di Eva Pevarello: 4 sì per Un’altra corsa (video)

La musica per guarire di Eva Pevarello convince la giuria di X Factor: 4 sì per il suo inedito autobiografico.

X Factor 10

INTERAZIONI: 289

La mappa di una vita tatuata sul corpo: si presenta così, Eva Pevarello, giovane concorrente di X Factor 10. Una malattia che l’ha tenuta lontana dal palco e dalla vita, quella che l’ha spinta a scrivere il toccante inedito che questa sera ha presentato di fronte ai giudici del talent di Sky Uno.

Eva Pevarello racconta della malattia che l’ha colpita un anno e mezzo fa, per la quale sembrava aver perduto ogni ispirazione. Nel testo del brano, si legge tutta la storia di Eva e della sua voglia di ricominciare, che Manuel Agnelli ha definito potente.

Si parla di tatuaggi e di quello che più rappresenta il suo essere: un pugile in posizione di attacco. Un argomento quasi imprescindibile, soprattutto se trattato di fronte a Fedez, che approva la passione di Eva con un sonoro “Esatto”. Tatuatrice di professione, Eva Pevarello sale sul palco di X Factor 10 con un’altra corsa.

Una chitarra e la voce di Eva hanno completato l’opera di un’interpretazione che ha convinto la giuria di X Factor 10, per la quale la tatuatrice 26enne ha meritato 4 sì.

Il primo a prendere la parola è Manuel Agnelli, che ha apprezzato il modo di raccontare la propria storia in maniera così diretta anche se i brani si aggiustano, perché sono pochi quelli che riescono a farlo.

Arisa si limita a esprimere il suo sì, anche se ha dimostrato il suo apprezzamento durante tutto il corso dell’esibizione. Fedez, invece, la definisce imperfetta ma molto interessante, proprio per questo motivo, mentre ad Alvaro Soler piacerebbe lavorare con lei nella sua squadra.

X Factor 10 è giunto al suo secondo appuntamento con le audizioni, ma già iniziano a delinearsi le preferenze dei 4 giudici. La vera star di quest’edizione è sicuramente Manuel Agnelli, che con il suo carattere deciso e a tratti spietato ha conquistato fan e scettici del talent condotto da Alessandro Cattelan.