In How to Get Away With Murder 3 brutte notizie per i Coliver? La (possibile) new entry della discordia

Una new entry nel cast della 3ª stagione di How to Get Away With Murder potrebbe far vacillare l'amata coppia formata da Connor e Oliver

In How to Get Away With Murder 3 brutte notizie per i Coliver? La (possibile) new entry della discordia

INTERAZIONI: 7

Quando, come i protagonisti di How to Get Away With Murder, sei invischiato negli omicidi fino al collo, la vita sentimentale può facilmente passare in secondo piano. Eppure, nonostante tutto, la coppia formata da Connor e Oliver è riuscita a sopravvivere e a crescere, diventando una delle più solide e amate dello show.

Non ci sorprenderemmo, quindi, se nella terza stagione della serie i due dovessero attraversare un momento di crisi. Qualche avvisaglia in merito l’avevamo già avuta negli ultimi episodi di How to Get Away With Murder, con Oliver che di nascosto cancella la email di ammissione a Stanford di Connor, per evitare il suo trasferimento in California. Connor non ha ancora scoperto l’accaduto, ma nulla esclude che possa venirlo a sapere nei nuovi episodi, e che ciò possa mettere a dura prova la coppia.

Come se già non bastasse, le anticipazioni dai casting non fanno che confermare l’aria di crisi che tira tra i Coliver. Il portale TVLine riporta che la produzione è alla ricerca di un attore per interpretare un nuovo personaggio ricorrente: si tratta di Russell, un agopunturista di circa trent’anni, descritto come sentimentale, sexy, calmo e – soprattutto – gay.

Il bisogno di specificare l’orientamento sessuale del nuovo personaggio ha senso solo contando che ciò sia importante ai fini della trama. Quella tra Connor e Oliver è l’unica coppia gay di How to Get Away With Murder: escludendo eventuali colpi di scena, possibile che uno dei due si faccia trasportare dalla passione con il bel terapeuta?

L’episodio 3×01 di How to Get Away With Murder, di cui è stato diffuso un primo sneak peek, sarà in onda negli Stati Uniti giovedì 22 settembre su ABC, condividendo la serata con la première della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy e con il primo episodio del nuovo drama Notorious, che noi di OM – OptiMagazine abbiamo visto in anteprima e recensito qui.