Artisti di strada, Shining e brani inediti alle audizioni di X Factor 10: anticipazioni video del 22 settembre

Arisa, Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agneli domani su Sky Uno per la seconda parte delle audizioni di X Factor 10: le prime anticipazioni sui concorrenti.

X Factor 10 audizioni

INTERAZIONI: 7

Le audizioni di X Factor 10 proseguono tra terrore puro, standing ovation e tanta musica. Giovedì 22 settembre, su Sky Uno, alle 21.15, verrà trasmessa la seconda puntata delle audizioni che sarà in replica in chiaro su Cielo TV venerdì 23 settembre. 

Una singolare coppia al femminile sorprenderà i giudici salendo sul palco tenendosi per mano. Il loro stratagemma per combattere la tensione, a Manuel Agnelli ricorda più una terrificante scena del film Shining ma tra le risate generali del pubblico e della giuria, come se la caveranno le due ragazze?

Dall’anteprima video divulgata su Facebook non è dato saperlo. Non resta che attendere domani sera per assistere alla loro audizione che, come già accaduto in passato, potrebbe ribaltare il primo impatto e consentire alle due giovani donne di ottenere un lasciapassare per la prossima fase del programma.

Venite a giocare con noi?
Domani alle 21:15 su Sky Uno! ?

Pubblicato da X Factor Italia su Mercoledì 21 settembre 2016

X Factor 10 continua con standing ovation ed inediti degni di nota. Anche nella seconda puntata delle audizioni ascolteremo brani scritti ed interpretati da qualche coraggioso cantautore in erba che su Sky Uno spera di farsi conoscere dal pubblico.

Spazio agli artisti di strada non mancherà. Il centro storico delle città italiane, più volte si è dimostrata una buona palestra discografica e anche nella decima edizione italiana di X Factor, i talenti di strada ci sorprenderanno. Alcuni li vedremo domani sera, su Sky Uno!

A partire da oggi, X Factor 10 propone ai fan di vivere un’esperienza inedita a 360°: dal cielo al suolo, dalla parte dei concorrenti o da quella dei giudici, muovendo lo smartphone o il mouse del computer, per la prima volta, si potrà vivere virtualmente in prima persona il travaglio delle audizioni.

Per la prima volta in Italia un sito di un programma televisivo offre una sezione video a 360°! Ovviamente stiamo…

Pubblicato da X Factor Italia su Mercoledì 21 settembre 2016

Gli appuntamenti con XF10:

15 settembre: Audizioni
22 settembre: Audizioni
29 settembre: Audizioni
6 ottobre: Bootcamp
13 ottobre: Bootcamp
20 ottobre: Home Visit
dal 27 ottore: Live Show

LE CATEGORIE DI X FACTOR 10

Manuel Agnelli: Over
Arisa: Under Uomini
Alvaro Soler: Gruppi
Fedez: Under Donne