Offerta Vodafone per regalare GB ai clienti: i dettagli del piano “Shake”

Vodafone Shake

INTERAZIONI: 7

Arriva anche da Vodafone un incentivo durante il mese di settembre, visto che l’offerta spuntata in queste ore potrebbe attirare l’attenzione di moltissimi utenti. Soprattutto quelli che non superano i 30 anni. Attraverso l’opzione “Shake”, infatti, sarà possibile ottenere GB aggiuntivi rispetto al proprio piano andando incontro ad una spesa minima, pur considerando tutti i limiti del caso sul contesto di utilizzo dell’integrazione.

A partire da oggi, 19 settembre, i clienti Vodafone che dispongono già di un’offerta che prevede rinnovi mensili potranno sfruttare l’app My Vodafone e, con 1 o 2 euro in più, ottenere anche minuti ed SMS aggiuntivi oltre ovviamente ai plus riguardanti la connessione dati. Sono cinque, più in particolare, le opzioni messe a disposizione del pubblico “shakerando” lo smartphone all’interno dell’app.

La prima si chiama “Shake 500MB”, con cui si potranno ottenere 500 MB sotto copertura 4G con un costo aggiuntivo di 1 euro. Si riceveranno inoltre 3 euro di credito gratis in caso di acquisto su Google Play per gli utenti Android. La seconda opzione è “Shake 2GB Social”, per ottenere 2 GB a 2 euro per quattro settimane, patto che vengano utilizzati tramite piattaforme come Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest e Tumblr.

La terza alternativa è “Shake 2GB Music”, con cui potremo ascoltare musica tramite Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud ad 1 euro a settimana. Il piano prevede 2 GB aggiuntivi. Con “Shake 100 Minuti” si riceveranno 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro ogni quattro settimane. Infine, con “Shake 100 SMS” gli utenti avranno diritto 100 SMS verso i numeri mobili nazionali ad 1 euro ogni quattro settimane. Per l’offerta “Shake” di Vodafone non ho link da condividere con voi, visto che possono essere definitivamente attivate solo nei centri autorizzati.