DiNozzo tra due donne in NCIS 13: riuscirà a risolvere i nuovi casi? Anticipazioni 18 e 25 settembre

DiNozzo e la squadra dell'NCIS troveranno il bandolo della matassa dei nuovi casi in onda su Raidue?

Michael Weatherly scioccato dall'addio a Tony DiNozzo in NCIS: le previsioni sul finale di stagione esplosivo

INTERAZIONI: 7

Altra serata crime per Raidue che per la sua domenica sera ospiterà un altro episodio di Ncis 13 e, subito dopo, uno di Ncis: New Orleans, l’ennesimo spin off della serie.

Gli amanti del genere e di Di Nozzo si prepara ad accomodarsi davanti allo schermo per capire quale sarà il caso della serata e come questo influirà le vite dei nostri agenti.

Nell’episodio di Ncis – Unità Anticrimine in onda questa sera, 18 settembre 2016, dal titolo “Una ragione per vivere“. I dettagli saranno alla base della risoluzione del caso protagonista della serata in cui un marines e le persone che si trovavano con lui, verranno uccise in un attentato un po’ sospetto.

Proprio il contatto della squadra confermerà che l’arma usata non è quella in mano ai ribelli e questo significa che in Iran nessun americano è al sicuro. Abby scopre che i proiettili usati sono in mano ai militari americani e che l’arma è un prototipo avanzato. L’unico superstite rifiuta di dire qualcosa su quanto è accaduto e nemmeno quando è Gibbs a chiederglielo. Riuscirà a scoprire qualcosa?

Nell’episodio in onda il 25 settembre prossimo, dal titolo “In cerca di un padre“, non solo la squadra si troverà davanti ad un nuovo caso ma anche ad una losca questione quando verrà a galla un triangolo amoroso un po’ complicato. La moglie e l’ amante di un ufficiale di marina si accuseranno a vicenda di aver ucciso il loro uomo. Una delle due sta mentendo e DiNozzo e la squadra saranno costretti a capire chi lo sta facendo. Ci riusciranno? Lo scopriremo solo la prossima settimana.