Elliot Vs Tyrell in Mr. Robot 2: la verità svelata nel promo nel finale di stagione? (Video)

Finale di stagione a sorpresa per Mr. Robot 2? Il promo dell'ultimo episodio

Video promo Mr. Robot 2

INTERAZIONI: 45

Siamo ormai arrivati alle battute finali di Mr. Robot 2 e sta quindi per chiudersi il cerchio aperto nel finale del precedente capitolo.

Il prossimo mercoledì l’americana USA trasmetterà infatti l’ultimo episodio della seconda stagione, dove i fan scopriranno finalmente il segreto che sta dietro la figura del personaggio di Martin Wallstrom. La parentesi si era aperta alla fine della prima stagione, ovvero quando Elliot (Rami Malek) era entrato a pieno titolo nella vita di Tyrell.

Il tema centrale rimarrà ancora una volta la dualità, ma l’iniziale conflitto interno di Elliot e lo scontro con il padre Mr. Robot (Christian Slater) verrà sostituito questa volta con un confronto fra il protagonista e la sua nemesi.

La sinossi ufficiale ed il promo rivelano ben poco, ma in base alla sinossi diffusa dall’emittente, sappiamo che Elliot verrà informato di tutta la verità da un vecchio amico. Ovviamente si tratta proprio di Tyrell che assumerà di nuovo un ruolo di chiave nella vita del giovane hacker.

Le immagini del promo di Mr. Elliot 2×12 mostrano il momento del loro incontro, che presenta inoltre alcune similitudini con il faccia a faccia avvenuto nel finale della prima stagione. Anche in questo caso i due antagonisti si ritroveranno a discutere in macchina e la scena mette in luce come la tendenza di Elliot sia ancora scappare da colui che crede un uomo malvagio. Ma è davvero così? Tyrell sta collaborando con la ALF?

Lungo tutta la seconda stagione i fan hanno vissuto in modo approfondito le diverse conflittualità fra i personaggi, oltre che ad aver vissuto al loro sviluppo caratteriale. Elliot è molto cambiato rispetto anche solo al primo episodio, ma si trascina ancora le ombre del passato. Una di queste è certamente Mr. Robot che non smette di essere al suo fianco. Il giovane informatico non ha però accettato del tutto la sua presenza, convinto che lo stia in realtà manipolando. Possibile che anche in questo dodicesimo episodio arrivi a scoprire che in realtà tutto parte dalla sua mente?