Come seguire X Factor 10 in tv e streaming, prime Audizioni giovedì 15 settembre e repliche in chiaro

X Factor 10 in onda su Sky Uno in tv e streaming, giudici a caccia di talenti con le prime Audizioni di giovedì 15 settembre

X Factor 10 in tv e streaming

INTERAZIONI: 13

Al via nella prima serata di oggi di Sky Uno HD X Factor 10, che aprirà ufficialmente le porte del talent show a tutti i concorrenti in gara. Dalle 21:10, Alessandro Cattelan guiderà il pubblico all’interno della prima parte delle Audizioni, con gli aspiranti cantanti di fronte alla giuria.

A giudicare le loro performance e a stabilire chi fra loro potrà accedere al Bootcamp ci saranno la cantante Arisa ed il rapper Fedez, giunto ormai alla terza edizione di presenza. Al loro fianco due new entry: il musicista Manuel Agnelli ed Alvaro Soler.

La replica di questa prima puntata andrà in onda alle 23:15 del 15 settembre e il 16 settembre alle 13:10 sempre su Sky Uno, mentre sarà disponibile per tutti gli utenti in chiaro sul canale Tv8 a partire dalle 21:15 di domani e gratuitamente in streaming sull’app Sky Go.

E il talent si fa sempre più social: tutti i fan di X Factor 10 potranno conoscere meglio tutti i giudici di questa edizione del talent grazie ad X Factor – la chat dei giudici. Sarà uno spazio in cui i 4 artisti si potranno conoscere ed avviare una chat fra loro, ma anche farsi conoscere meglio dal pubblico a casa. I giudici quest’anno sono molto diversi fra loro e non solo dal punto di vista caratteriale. Hanno infatti alle spalle un bagaglio musicale del tutto diverso che va dal rock italiano indipendente di Manuel Agnelli fino al rap di Fedez, ma anche il pop di Arisa e quello internazionale del cantante spagnolo Alvaro Soler. Gusti ed idee musicali diversi che dovranno individuare nei vari concorrenti ciò che li rende unici ed originali: l’X Factor.

I telespettatori potranno usufruire di numerosi servizi per poter condividere, assistere e commentare l’avventura musicale di X Factor 10. Le clip con i momenti migliori dello show saranno disponibili infatti sull’App X Factor 2016, valida per tutti gli utenti di Window Phone, Android e iOS. Nella sezione Video saranno presenti inoltre a partire da oggi tutte le curiosità del dietro le quinte per conoscere le emozioni dei futuri cantanti. Tramite la sezione XF Social, invece, si potrà accedere alle diverse piattaforme in cui commentare, condividere e conoscere le più recenti news. Anche in questo caso un’importante novità: X Factor 10 sarà anche su Snapchat col canale xfactoritalia. Oppure tramite Facebook su xfactoritalia, Twitter su @xfactor_italia e Instagram su @xfactoritalia, ma anche su Google digitando sul proprio cellulare xfactor.sky.it e con l’Hashtag #XF10.