Da Devious Maids a Mistresses e Fargo, il palinsesto autunnale di Rai4 parte il 12 settembre

Prime tv e rewatch su Rai4, dal 12 settembre parte la programmazione autunnale: Devious Maids, Doctor Who e le altre serie in palinsesto


INTERAZIONI: 10

La programmazione autunnale di Rai4 parte ufficialmente lunedì 12 settembre, con diverse prime tv e qualche rewatch in vista di nuove stagioni.

Da Devious Maids a Mistress, che rappresentano un’apertura verso il pubblico femminile, al ritorno del Trono di Spade e di Doctor Who, passando per le seconde stagioni di Fargo e Scorpion, il palinsesto della quarta rete Rai vuole operare un ulteriore ampliamento del target che progressivamente si è esteso rispetto all’origine cult inglobando contenuti più popolari.

Gli appuntamenti del nuovo daytime, a partire dal 12 settembre, prevedono diverse novità per il pomeriggio di Rai4: da lunedì a venerdì alle 15:50 l’appuntamento è con Doctor Who, con un rewatch dalla prima stagione in due episodi al giorno, mentre alle 17:35 riparte dalla prima stagione anche Beauty and the Beast.

Dalle 19:00 in prima visione su Rai4 arriva Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, con due episodi al giorno: la serie nata dal creatore di Desperate Housewives in collaborazione con Eva Longoria è stata recentemente cancellata da Lifetime dopo 4 stagioni, Rai4 trasmetterà in prima tv in chiaro le prime tre.

Il Trono di Spade è già tornato per un rewatch della quarta stagione in onda ogni lunedì, con due episodi, in seconda serata, in attesa della quinta in onda in inverno.

Dal 15 settembre, ogni giovedì con doppio episodio dalle 22:45, Rai4 propone BrainDead: la serie fanta-satirica con Mary Elizabeth Winstead debutta in Italia con la prima stagione in prima visione assoluta.

Dal 29 settembre, ogni giovedì con 2 episodi dalle 21:10, torna la squadra di Scorpion con la seconda stagione in prima tv assoluta. Anche Fargo 2 sbarca in prima tv su Rai4, con 2 episodi ogni venerdì in seconda serata dal 30 settembre.

Atteso in autunno anche Mistresses, il soap drama di ABC con Alyssa Milano (l’ex Phoebe di Streghe), Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan: creato da K.J. Steinberg e basato sull’omonima serie tv britannica di S.J. Clarkson, è giunto negli Stati Uniti alla quarta stagione.