Conviene acquistare subito un Asus ZenFone 3 in Italia? La situazione al 10 settembre

Qual è la situazione che si è configurata in Rete per tutti coloro che ambiscono al nuovo smartphone Android? Ecco una prima analisi

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 12

In queste ore ho condiviso con voi diverse novità per quanto concerne l’Asus ZenFone 3. In riferimento a tutte le varianti di uno smartphone che con i suoi top di gamma intende realmente lanciare la sfida ai prodotti che sono stati presentati di recente in Europa. Oggi però voglio tralasciare per un momento le versioni Ultra e Deluxe, in modo tale da analizzare la situazione per il dispositivo “base” di questa linea.

Come annunciato ieri da Asus, le vendite per l’Asus Zenfone 3 scatteranno ufficialmente a partire dal prossimo 1 ottobre, mentre il prezzo di listino per lo smartphone è stato fissato a 369 euro. Ancora qualche settimana di pazienza, almeno sulla carta, perché in Rete sono apparsi i primi prodotti disponibili, con tempi di consegna più rapidi ed un costo per gli utenti più bassi rispetto a quello annunciato dal produttore durante l’evento di Milano che si è tenuto 24 ore fa.

Insomma, conviene portarsi subito a casa un Asus ZenFone 3? Questa è la domanda più frequente all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone e la mia risposta tendenzialmente va sul “sì”, almeno considerando le proposte di siti come eglobalcentral, che da alcune ore a questa parte consentono di completare l’acquisto del device con un esborso pari a meno di 330 euro. E con tempi di consegna previsti nel giro di pochi giorni.

Insomma, tenete gli occhi aperti e valutate al meglio le situazioni che si verranno a creare in Rete nei prossimi giorni, perché le occasioni per l’Asus ZenFone 3 potrebbero essere immediate e andare oltre quanto è stato annunciato ufficialmente dal produttore asiatico nella giornata di ieri. Qual è il vostro orientamento ad oggi? Vi butterete subito o aspetterete promozioni più allettanti?