Con The Vampire Diaries 8 il teen drama diventa “adulto e sanguinario”: promo e nuovi dettagli

The Vampire Diaries 8 tra sangue e Steroline: il primo promo la dice lunga su quello che vedremo!


INTERAZIONI: 7

Non c’è niente da fare: Julie Plec vuole uccidere i fan di The Vampire Diaries 8. La serie tv che ha portato sul piccolo schermo il mito dei vampiri attraverso un triangolo amoroso, diventato via via sempre più e preponderante, sta per chiudere i battenti.

Con il finale dell’ottava stagione calerà il sipario su uno dei teen drama più seguiti in tutto il mondo. Quelli che erano tre “sconosciuti” ragazzini (Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley) sono diventati idoli delle nuove generazioni che hanno tappezzato le loro stanze con i loro poster i loro smartphone con foto e frasi famosi. Tutto questo sta per finire con buona pace dei fan che dovranno dire addio ai vampire di Mistyc Falls, ma il finale li soddisferà?

Il rischio c’è sempre soprattutto perchè spesso non si riesce a mettere d’accordo milioni di testa ma il ritorno di Kevin Williamson proprio per firmare il finale, potrebbe essere sinonimo di garanzia. Lo sceneggiatore e produttore nonché papà di The Vampire Diaries, ha promesso un finale Damon-centrico ma anche tragico e struggente e questo potrebbe solo significare la morte di uno dei personaggi più borderline e cupo della serie. Sarà davvero con la sua morte che si concluderà la serie?

In molti lo sospettano e lo temono ma quello che sappiamo è che prima del finale avremo davanti un lungo percorso di “recupero”. Damon ed Enzo, detto addio alla loro anima, si daranno al giro degli Stati Uniti lasciandosi dietro le spalle una scia di sangue e morti.

La cosa non potrà passare inosservata e, sicuramente, non sfuggirà a Stefan che farà di tutto per riportare suo fratello in sé. Ci riuscirà senza dover rinunciare ancora una volta alla sua vita oppure no? Il primo promo della stagione è stato rilasciato nelle scorse ore e non mostra solo il lato dark della nuova stagione ma anche un bel bacio per gli Steroline, sarà un addio o una riconciliazione definitiva? Ecco qui il video della première dal titolo “Hello Brother“:

https://www.youtube.com/watch?v=rsF6byA5hlw