Presentazione Asus ZenFone 3 in diretta streaming: orario e dettagli sul prezzo in Italia

Finalmente è arrivato il grande giorno per l'attesissimo smartphone Android. Ecco come seguire l'evento oggi 9 settembre

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 7

Dopo mesi e mesi di attesa siamo arrivati al grande giorno della presentazione per l’Asus ZenFone 3, uno degli smartphone Android più attesi di questo 2016 dopo il grosso ed inaspettato successo del suo predecessore. Il 9 settembre rappresenta dunque una svolta qui in Italia, perché contestualmente dovrebbero partire anche le vendite di un dispositivo chiamato a confermare quanto di buono abbiamo avuto di registrare con l’Asus ZenFone 2. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming.

Andiamo però ad analizzare i dettagli dell’appuntamento di oggi, partendo dal presupposto che la presentazione dell’Asus ZenFone 3 scatterà ufficialmente alle 11, con evento organizzato dal produttore a Milano. Le caratteristiche dei vari prodotti appartenenti a questa gamma ormai le conosciamo a memoria, visto che il brand asiatico le ha svelate nello scorcio iniziale della stagione estiva.

Probabile che il prezzo di listino dei dispositivi risulterà superiore a quello che nelle prossime ore troverete in determinati store online, tanto per chiarire subito un aspetto che sta particolarmente a cuore al pubblico che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, ma è chiaro che la situazione debba essere monitorata con grande attenzione da coloro che sono realmente interessati all’Asus ZenFone 3. Insomma, non resta che attendere notizie ufficiali da parte di Asus con l’appuntamento di oggi.

A questo punto direi di mettere da parte le chiacchiere, anche perché per l’Asus ZenFone 3 in questi tre mesi ce ne sono state tantissime, e di dedicarci una volta per tutte alla diretta streaming relativa alla presentazione dello smartphone Android in tutte le sue varianti. Qui di seguito troverete il box video che a partire dalle 11 ci mostrerà l’evento che segnerà l’avvio della commercializzazione del device qui in Italia. Cosa vi aspettate dal nuovo progetto Asus?