Disponibilità e prezzo per Asus ZenFone 3, Ultra, Deluxe e Max: facciamo chiarezza

Scopriamo più da vicino, dopo l'appuntamento di questa mattina a Milano, tutte le soluzioni disponibili per il pubblico italiano

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 48

Il tanto atteso appuntamento riguardante il cosiddetto Asus ZenFone 3 è scivolato via e finalmente possiamo concentrarci sull’uscita definitiva dei vari prodotti che appartengono a questa famiglia qui in Italia. Step sicuramente importante quello fatto oggi 9 settembre, ma allo stesso tempo chi pensava che le vendite sarebbero partite subito dopo l’appuntamento di Milano è destinato a restare deluso.

Per sbloccare definitivamente la situazione, infatti, sarà necessario attendere il mese di ottobre, perché almeno per ora saranno disponibili qui in Italia solo determinate varianti dell’Asus ZenFone 3. La decisione è probabilmente frutto di un processo produttivo che, ad oggi, non consentirebbe al produttore di soddisfare tutta la domanda. Le aspettative di vendita per i modelli più evoluti, vale a dire gli Asus ZenFone 3 Ultra ed Asus ZenFone 3 Deluxe, sono decisamente alte ed il produttore asiatico non può permettersi il lusso di farsi trovare impreparato quando i primi pezzi arriveranno sugli scaffali.

Insomma, quali sono i vari prezzi e le rispettive date di uscita? La domanda da tempo aleggia nella mente di coloro che si sono iscritti al nostro gruppo Facebook ed Asus a tal proposito è stata molto chiara questa mattina, anche se nelle prossime ore cercherò di segnalarvi quelle che a mio parere sono le migliori offerte in circolazione sul web:

Insomma, ancora un po’ di pazienza e potrete finalmente portarvi a casa anche l’Asus ZenFone 3 Deluxe, a mio parere la proposta più interessante del produttore in questo 2016. E voi che ne pensate? Qual è il miglior rapporto tra qualità e prezzo in riferimento ai modelli concepiti da Asus?