Uscita ufficiale Asus ZenFone 3 in Italia su volantino Mediaworld: prezzo offerta fino al 25 settembre

ZenFone 3 finalmente nel nostro paese. Lancio nella prima catena di elettronica, anche a rate a queste condizioni.

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 12

L’Asus ZenFone 3 in uscita ufficiale in questi giorni in Italia. Il device, intendo il modello standard ZE520KL, era già acquistabile su qualche e-commerce online ma ora è disponibile presso la catena di elettronica MediaWorld (tra le più presenti sul territorio nazionale), la quale oggi 8 settembre lancia il relativo volantino attivo fino al 25 settembre.

L’Asus ZenFone 3 aveva fatto capolino in Italia nella stessa catena MediaWorld nella sua variante Max. In realtà, il dispositivo è stato reso prima disponibile e poi introvabile, tanto è vero che in molti negozi della catena la catena ha previsto un buono regalo omaggio per tutti i clienti rimasti all’asciutto del device. Tutt’altra storia per il modello standard? Speriamo.

Il prezzo dell’Asus ZenFone 3 da oggi 8 settembre presso MediaWorld è 369,99 euro. Disponibile anche il pagamento a 25 rate con un costo mensile di 14,79 euro e nessun costo accessorio. Senz’altro un’opportunità da prendere in considerazione per chi non vuole spendere l’intera somma dovuta in un unica soluzione.

Vista l’attesa per l’Asus ZenFone 3, ci scommetto, il dispositivo andrà a ruba. Il device, nei prossimi giorni, sarà certamente in vendita preso numerosi store online ma è un dato di fatto come in molti preferiscano l’acquisto in store fisici, magari con la possibilità di toccare con mano il device prima dell’acquisto.

Ricordo qualche specifica tecnica dell’Asus ZenFone 3: il display TFT IPS è un Full HD da 5,2 pollici mentre il processore è un 8-Core con frequenza di clock pari a 2 GHz. La fotocamera poi è da 16 MP.

Nella giornata di domani 9 settembre Asus ha in programma un evento ZenVoution. Nonostante non ci siano certezze sul protagonsta della presentazione, è alquanto ovvio che la divisione nostrana darà il via ufficiale alla commercializzazione dello ZenFone 3. Per ottenere tutti gli aggiornamenti sul device, iscriviti al nostro gruppo Asus Zenfone 3 su Facebook.