Luke Cage e i suoi poteri coinvolti in una “rissa” nello sneak peek “You Want Some” (Video)

Netflix ha diffuso un nuovo sneak peek di Luke Cage, che uscirà il 30 settembre, in cui il protagonista fa sfoggio dei suoi poteri

Luke Cage e i suoi poteri coinvolti in una "rissa" nel nuovo promo "You Want Some" (Video)

INTERAZIONI: 7

Non c’è storia con la forza sovrumana di Luke Cage: questo, almeno, è quanto si vede nell’ultimo sneak peek diffuso riguardo la nuova serie Marvel targata Netflix, la cui uscita è prevista per la fine del mese sulla piattaforma di streaming online.

Nella breve clip, già disponibile in italiano sul canale YouTube di Netflix Italia, si vede una gang che minaccia i proprietari di un locale. Pochi secondi dopo, entra dalla porta Luke Cage (Mike Colter), che tuttavia non viene preso sul serio dai criminali: cercano di picchiarlo e di sparargli, ma hanno una pessima sorpresa quando si rendono conto di chi hanno di fronte.

Come già abbiamo avuto modo di osservare in Jessica Jones, infatti, Luke Cage è dotato di una pelle totalmente impenetrabile, oltre che di una forza sovrumana. Ed ecco come riesce, semplicemente stare fermo, a spaccare una mano e a parare un proiettile esplosogli direttamente nel palmo.

Dopo Daredevil e Jessica Jones, Luke Cage è la terza serie nata dal sodalizio tra Netflix e Marvel: gli show, insieme anche ad Iron Fist – attualmente in produzione, con Finn Jones come protagonista -, servono a presentare i personaggi che in futuro faranno parte della serie corale The Defenders, alla stregua di come accaduto al cinema con The Avengers.

In Luke Cage, Mike Colter darà il volto al protagonista, un ex detenuto che ha votato la sua vita alla lotta contro il crimine per le strade di New York. Nel cast saranno presenti anche Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe) e Sônia Braga (Soledad Temple); ci sarà inoltre Rosario Dawson, già vista in Daredevil e in Jessica Jones, che riprenderà il ruolo dell’infermiera Claire Temple.

Tutti gli episodi della prima stagione di Luke Cage saranno disponibili su Netflix a partire dal 30 settembre 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=KITZtLr8zmw