Cherry Season scompare dai palinsesti: il matrimonio ci sarà? Anticipazioni puntate dal 5 al 10 settembre

Ultima settimana di programmazione per Cherry Season? I fan in attesa delle nozze tra Oyku e Ayaz


INTERAZIONI: 8

Ultima settimana di programmazione per Cherry Season? Così sembra almeno secondo i primi rumors. La soap turca potrebbe andare in onda fino alla maratona di sabato 10 settembre e poi sparire dal palinsesto di Canale 5.

Arriveremo al finale della prima stagione e al famoso matrimonio di Ayaz e Oyku? I fan lo sperano ma, intanto, le anticipazioni di questa settimana non parlano ancora del gran giorno e tutto per via dell’arrivo dei nonni della bella stilista.

Lo scandalo del matrimonio e del famoso triangolo arriverà fino ai nonni paterni di Oyku che arriveranno in città per portare via la nipote nonostante le preghiere di Meral. Sarà l’inizio di una settimana davvero divertente in cui i due anziani faranno la conoscenza di Ayaz arrivando alla conclusione che l’architetto è l’uomo giusto per la loro amata nipote. Ecco uno dei promo dei prossimi episodi:

Quest’ultima deve fare ancora i conti con la perdita della memoria e il fatto di aver dimenticato Ayaz e il suo amore per lui ma questo non li terrà lontani. L’architetto saprà riconquistare la sua dolce metà che, però, sarà davvero combattuta per via del ricordo del grande amore che ha provato per Mete che con la scusa ci riprova. Ecco un altro promo:

Quest’ultimo invita Oyku a partire con lui per l’Italia dove vivranno e saranno felici ma se in un primo momento la giovane dirà di sì alla fine tornerà da Ayaz per la gioia di tutti. Mete piangerà sulla spalla di Seyma che dopo aver perso il lavoro da Onem finisce per essere cacciata anche dalla misteriosa new entry Mehmet. Ed ecco i nonni di Oyku:

https://www.youtube.com/watch?v=XmEj42hhJes

Anche lui rifiuterà di lavorare con Seyma soprattutto quando lei minaccerà di dire a tutti la verità, quale? A quanto pare Ayaz è figlio di Onem e di Mehmet, l’architetto scoprirà tutto e rivaluterà la sua vita? Ci sarà finalmente il famoso matrimonio prima che la soap scompaia dai palinsesti?

Cherry Season torna lunedì con una doppia puntata ma cambia orario andando in onda alle 15.15.