Lukas Graham e Nick Jonas ai VMA 2016 tra debutti e sorprese: video delle esibizioni

Lukas Graham e Nick Jonas tra i performer degli MTV VMA 2016 con un'incursione al Tick Tock Diner...

Lukas Graham

INTERAZIONI: 7

Tempo di grandi debutti al Madison Square Garden di New York. Lukas Graham, Magnus Larsson, Kasper Daugaard e Mark Falgren hanno partecipato ai VMA 2016 da outsider, con una nomination come Best New Artist già portata a casa. Il gruppo, purtroppo, ha dovuto cedere il passo a DNCE, che si è aggiudicato la statuetta.

La band e il suo cantante, Lukas Graham, ha debuttato sul palco dei VMA 2016 con Mama Said, in un pre-show che ha anticipato la competizione contro Desiigner, DNCE, Zara Larsson e Bryson Tiller. Entusiasmo nelle parole di Graham, che ha dichiarato che vincere o perdere sarebbe comunque epico: quel che è importante è esibirsi dal vivo, cosa che noi volevamo fortemente.

Se questo era l’intento della band, non si può dire che non abbiano raggiunto il loro obiettivo. Il debutto di Lukas Graham agli MTV VMA 2016 è stato certamente degno delle aspettative, soprattutto se si pensa che si è trattato della loro prima volta su un palco così importante. Ecco il video dell’esibizione completa di Lukas Graham agli MTV VMA 2016:

Lukas Graham, that performance was more than “quite alright.”

Pubblicato da MTV su Domenica 28 agosto 2016

Tra i performer degli MTV VMA 2016, anche Nick Jonas, che si è prestato a un’esilarante interpretazione della sua trascinante Bacon. L’artista è rimasto fuori dei confini del Madison Square Garden per addentrarsi nelle cucine adiacenti. La performance è continuata all’interno del Tick Tock Diner, in cui Jonas ha intrattenuto i presenti che si sono prestati con entusiasmo alla sua presenza.

L’esibizione di Nick Jonas, che avrebbe dovuto essere un performer dei VMA 2016 a tutti gli effetti, si è invece trasformato in uno spettacolo itinerante che ha restituito dignità a uno spettacolo sotto tono, se non per la presenza della regina incontrastata di quest’edizione: la mastodontica Beyoncé. Segue il video dell’esibizione di Nick Jonas per gli MTV VMA 2016.