Jerry O’ Connell in Scream Queens 2: uno sguardo mortale, una siringa e nuove fot dal set

Ancora dettagli sulla nuova stagione di Scream Queens a cominciare dalla prima foto di Jerry O' Connell


INTERAZIONI: 12

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e tra tre settimane la première di Scream Queens 2 andrà in onda. Ancora non sappiamo bene quando arriverà in Italia e se Sky opterà per una messa in onda nel 2017, fatto sta che i fan più sfegatati potranno seguire gli episodi in streaming a partire dal 20 settembre prossimo.

Lea Michele, Emma Roberts e il cast della prima stagione al completo sono nuovamente alle prese con un nuovo serial killer e nuovi omicidi ma chi sarà l’assassino da fermare questa volta? Le prime foto arrivate dal set e quelle promozionali non rivelano molti dettagli a riguardo ma quella di Jerry O’Connell ha mandato in fibrillazione i fan.

Sguardo assassino, una siringa e una possibile vittima. Questo è quello che trapela dallo scatto mostrato poche ore fa, ma sarà davvero tutto come sembra? La foto esclusiva, che mostra la star di Crossing Jordan sul set, non spiega quale sia il suo ruolo nella clinica che sarà gestita dal personaggio di Jamie Lee Curtis. Ecco qui la foto:

scream-queens-season-2-jerry-oconnell

Tutto quello che sappiamo è che, in qualche modo, il nuovo personaggio sarà collegato all’ospedale ma sembra che non farà parte del personale. O’Connell si unisce ad un cast che comprende anche le new entry John Stamos (Full House), Taylor Lautner, Cheri Oteri e Laura Bell Bundy nel ruolo di guest-star.

La serie creata da Ryan Murphy tornerà con un salto temporale che ci porterà tre anni in avanti rispetto al finale della prima stagione andato in onda qualche giorno fa anche su Sky Italia. Nell’attesa, la rete Fox ha voluto accontentare il suo pubblico condividendo i primi poster promozionali della stagione mostrando quelli che saranno i ruoli dei personaggi a cominciare dalle sexy Chanel diventate delle infermierine poco affidabili. Ecco, di seguito, la fotogallery: