Presentazione streaming Honor 8: prezzo scontato già oggi 24 agosto, come fare per ottenerlo

Honor 8 tutto da vedere nell'evento parigino: il coupon di 20 euro subito servito.

Honor 8

INTERAZIONI: 13

A che ora la presentazione europea dell’Honor 8? Quale il prezzo del device lanciato, in realtà, a luglio ma ora pronto a sbarcare anche nei nostri confini grazie all’evento in programma oggi 24 agosto a Parigi? Così come il suo predecessore Honor 7, scommetto che lo smartphone sia destinato al successo commerciale (soprattutto se supportato da una buona politica commerciale, come sembrerebbe).

Doverosa premessa: a partire dalle 18, la presentazione europa dell’Honor 8 (andrà in live streaming, secondo le indicazioni presenti sul canale ufficiale vMall (nel corso della giornata, se disponibile, fornirò magari l’embed del video dell’evento direttamente in questo articolo). Le specifiche tecniche del device sono già tutte note ma non il suo prezzo finale che resta solo ipotizzabile ma non ufficiale.

Parlo dunque proprio del prezzo di partenza dell’Honor 8: quello europeo e dunque italiano, non dovrebbe discostarsi molto o essere eguale a 399 euro. Incredibile ma vero, già oggi sarà possibile risparmiare su questo costo, in via ufficiale, in maniera immediata. Semplicemente registrandosi su vMall.eu con il solo indirizzo mail, si riceverà un coupon di sconto di 20 euro già attivo ed utilizzabile fino al giorno 27 agosto: meglio tenerlo in caldo per il device in uscita oggi nel mercato del vecchio continente.

Seppure la presentazione dell’Honor 8, oltre a svelare il prezzo dello smartphone, non ci comunicherà nessuna sua nuova specifica già nota da inizio agosto, meglio rinfrescarsi la memoria con la relativa scheda tecnica davvero ottimale. Il display è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, densità di pixel a 423 ppi. Sotto la scocca, il Kirin 950 con frequenza di clock a 2.3 GHz: due le versioni disponibili, con RAM da 3 GB e da 4 GB mentre i tagli di memoria sono tre: 32, 64 e 128 GB. Punto di forza nella fotocamera con doppio sensore principale, ognuno da 12 MP (la componente anteriore è da 8 MP. In ultimo, 3000 mAh la batteria.

Insomma, Honor 8 (al prezzo su indicato) promette battaglia: la presentazione di oggi darà di certo il via ad un’agguerrita battaglia nel settore.