Giovanni Caccamo, Tiromancino, Ermal Meta al FIM 2016: il programma della Fiera Internazionale della Musica

Da Giovanni Caccamo a Tiromancino ed Ermal Meta, i primi artisti attesi al FIM 2016.

Giovanni Caccamo, FIM Fiera 2016

INTERAZIONI: 124

Si terrà il 9, il 10 e l’11 settembre l’edizione 2016 di FIM Fiera, la fiera internazionale della musica in programma a LarioFiere di Erba (Como). Sono stati annunciati alcuni degli ospiti che si esibiranno sui vari palchi dislocati in tutta l’area: Giovanni Caccamo, Tiromancino, Ermal Meta e Patty Pravo sono tra gli ospiti musicali in programma.

Molti saranno anche gli addetti ai lavori che terranno seminari e panel ad accesso libero e gratuito dedicati agli appassionati che potranno accedere alla fiera dietro il pagamento del biglietto d’ingresso al prezzo di 12 euro per una intera giornata.

Sono disponibili anche abbonamenti da tre giorni al prezzo di 30 euro che consentono l’accesso all’area Expò, a tutti i concerti, a tutti gli eventi culturali e a tutti i seminari per l’intera durata di FIM Fiera.

Orari di apertura al pubblico:

• Venerdì 9 Settembre dalle ore 12:00 alle ore 24:00.
• Sabato 10 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 24:00.
• Domenica 11 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

I bambini al di sotto di un metro di altezza entrano gratis mentre i bambini al di sotto dei 12 anni hanno diritto ad un ingresso omaggio solo se accompagnati da un adulto pagante.

Tra i concerti in programma, segnaliamo:
Ermal Meta: main stage, 9 settembre ore 21.45.
Tiromancino: main stage, 10 settembre ore 22.00 – live acustico dopo l’intervista con Jocelyn in CASA FIM.
Patty Pravo: 10 settembre ore 19.00 per FIM Award “Rock Elegance. Dopo l’intervista con Jocelyn in CASA FIM, Patty Pravo si esibirà in acustico accompagnata al pianoforte da Michele Lombardi.
Giovanni Caccamo: main stage, 9 settembre ore 21.00.

I panel e i seminari di FIM Fiera 2016 sono in fase di programmazione. Tutti i dettagli e il programma completo sarà presto disponibile sul sito www.fimfiera.it dove attualmente è consultabile il primo elenco di ospiti musicali attesi sui palchi main stage e live stage all’interno dell’area LarioFiere.