Torna sottocosto lo Zuk Z1: inaspettato abbassamento del prezzo oggi 8 agosto

Analizziamo la nuovissima proposta per lo smartphone Android, destinata al sold out nel giro di poche ore

Zuk Z1

INTERAZIONI: 12

Altro inizio di settimana estremamente interessante per tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone apprezzabilissimo senza svenarsi, alla luce della nuova proposta trapelata questa mattina a proposito del cosiddetto Zuk Z1. Dopo le prime promozioni della stagione estiva attorno ai 250 euro, infatti, in queste ore registriamo una nuova opportunità da tenere decisamente in considerazione per i potenziali acquirenti.

Grazie ad Amazon, infatti, è possibile nuovamente portarsi a casa uno Zuk Z1 a poco più di 200 euro (come sempre bisogna accedere alla promozione tramite il tasto “visualizza offerta a tempo“), con un’apprezzabile occasione spinta oggi 8 agosto e valida fino ad esaurimento scorte. Vi ricordo che la scorsa settimana c’è stata un’iniziativa simile e che il sold out per il popolare smartphone Android si è registrato già nel corso della mattinata, motivo per il quale consiglio a tutti quelli che hanno interesse verso il dispositivo di Lenovo di fare piuttosto in fretta.

Del resto, questa per tanti potrebbe essere l’ultima chiamata prima di partire per le vacanze nel caso in cui l’obiettivo sia acquistare un buon device a costi gestibili. Staremo a vedere se già a settembre ci saranno ulteriori promozioni, complice l’arrivo sul mercato delle diverse versioni dello Zuk Z2, ma è chiaro che ad oggi non si possa pretendere di più per uno smartphone che in questi mesi non ha mai fatto emergere particolari criticità.

Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico oggi 8 agosto, ma va tenuto in considerazione che al momento della pubblicazione risulta esaurito già il 20% delle scorte disponibili per lo Zuk Z1. Insomma, occhi aperti se avete intenzione di sfruttare quella che per molti sarà l’ultima offerta prima di partire per il mare. Che ve ne pare?