Prime occasioni di agosto per Huawei P9 Lite e P8 Lite: qual è il miglior prezzo dell’estate?

Ecco una panoramica delle migliori opportunità presenti sul web per coloro che guardano con interesse il mondo Huawei

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 24

Alla ricerca di uno smartphone Android di fascia media prima di partire per le vacanze? Allora fate grande attenzione alle opportunità che il web è in grado di offrire per due device che continuano a riscuotere un discreto successo presso il pubblico italiano, visto che i vari Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite rappresentano grosse opportunità per coloro i quali vogliono restare rispettivamente sotto i 300 e 200 euro.

Andiamo però con ordine, perché in queste ore Amazon ci ripropone un Huawei P9 Lite poco al dì sotto della soglia dei 240 euro. In attesa della distribuzione su larga scala della versione dual SIM, a questo livello di costo è quasi impossibile portarsi a casa un dispositivo dotato di una scheda tecnica più avanzata. A maggior ragione se si pensa che gli utenti interessati potranno optare sia per la colorazione bianca, sia per quella nera.

Se disponente di un budget più basso, allora vi farà piacere sapere che sempre Amazon in queste ore ha deciso di riportare l’apprezzatissimo Huawei P8 Lite attorno ai 160 euro dopo un periodo di rialzi, dovuto anche alle scorte che iniziano ad essere più limitate. A differenza di quanto riportato in precedenza con il suo successore, va detto che l’utenza in questo caso potrà ottenere la versione dual SIM che tanto successo ha ottenuto qui in Italia.

Insomma, indipendentemente dal fatto che scegliate un Huawei P8 Lite o Huawei P9 Lite, appare chiaro che proposte come queste giustifichino il grande successo che il produttore asiatico sta ottenendo in questi mesi in giro per il mondo. Staremo a vedere come evolveranno le quote di mercato rispetto a colossi come Samsung e Apple attraverso le prossime indagini di mercato, in attesa del nuovo Honor.