Narcos saluterà presto Pablo Escobar: foto e report dalla conferenza Netflix al TCA Press Summer Tour

Al TCA Press Summer Tour si è parlato anche di Narcos durante la conferenza di Netflix: foto e report dal panel con Wagner Moura

Narcos saluterà presto Pablo Escobar: foto e report dalla conferenza Netflix al TCA Press Summer Tour

INTERAZIONI: 10

Il dubbio che la seconda stagione di Narcos potesse essere l’ultima avente come protagonista Pablo Escobar era già venuto ai fan della serie di Netlix, che lo scorso mese si erano visti diffondere un criptico teaser trailer dei nuovi episodi recante le date di nascita e morte del Re della cocaina.

La certezza, tuttavia, arriva dal panel dedicato alla serie tenutosi ieri, mercoledì 27 luglio, a Los Angeles, precisamente nell’ambito della conferenza di Netflix al TCA Press Summer Tour. Dopo aver svelato i primi segreti del grande ritorno delle ragazze Gilmore, è toccato ai narcotrafficanti capitanati da Wagner Moura parlare dei nuovi episodi, dal 2 settembre su Netflix.

Proprio il protagonista di Narcos è apparso piuttosto ingrassato rispetto alle sue precedenti apparizioni, probabilmente per assomigliare quanto più possibile ad un Pablo Escobar più in là con l’età rispetto a quello dei primi episodi. L’attore ha confermato che la seconda sarà l’ultima stagione in cui vedremo Pablo Escobar, ma non ha voluto rivelare i dettagli su come e quando avverrà la sua morte: a dire il vero, non ha confermato nemmeno la morte di Escobar, lasciando quindi aperta l’ipotesi che esca semplicemente di scena in qualche modo.

Come specificato dal produttore esecutivo José Padilha, tuttavia, Narcos non finirà certo con la seconda stagione. “Ci sarà ancora cocaina da vendere”, ha detto Padilha, lasciando poi intendere che la scena potrebbe spostarsi in Messico, essendosi lì spostato il narcotraffico.

Per quanto riguarda i prossimi episodi della serie, invece, Moura ha detto che la seconda stagione sarà meno avventurosa e più introspettiva rispetto alla prima: saranno evidenti i cambiamenti caratteriali di Escobar, così come sarà possibile comprendere come funziona la sua mente. Ci saranno poi molti momenti personali, che ci aiuteranno a capire la vita di Pablo Escobar.

La seconda stagione di Narcos sarà interamente disponibile su Netflix a partire dal prossimo 2 settembre.