Oyku tra Derin e Ayaz in Cherry Season: anticipazioni puntate dal 25 al 29 luglio

Oyku si lascia trascinare da Derin scatenando le gelosie di Ayaz, come andrà a finire tra i tre nelle prossime puntate di Cherry Season?


INTERAZIONI: 64

Giornata importante per i fan di Cherry Season che nell’ultima puntata di questa settimana avranno modo di vedere un altro bacio di Oyku e Ayaz, il primo da fidanzati. I due hanno finalmente deciso di stare insieme anche se non si definiscono una coppia ma amano definirsi semplicemente Oyku e Ayaz (su quale nome mettere prima c’è stata addirittura una diatriba tra i due!).

Da allora i problemi hanno tenuto lontani momenti romantici e di tranquillità e solo nella puntata di oggi li vedremo finalmente e con tanto di bacio romantico.

La coppia della serie turca ha conquistato il pubblico italiano che per tutto il pomeriggio ormai non parla d’altro. I due hanno superato tanti problemi ma la new entry Derin è destinato a metterli ancora più in difficoltà. Il fotografo si rivelerà essere un uomo molto strano ma questo non sarà solo legato alla sua professione ma anche alla sua ossessione per Oyku. I sospetti di Ayaz troveranno presto fondamento e sarà proprio l’architetto a trovare le prove che cercava per dimostrare che Derin in realtà è un vero e proprio stalker.

Sarà una nuova settimana ricca di sorprese e colpi di scena e non solo perchè tra Ayaz e Derin scatterà una vera e propria gara per il cuore di Oyku ma perchè l’architetto riuscirà ad organizzare una bella sorpresa per la sua amata. Oyku non è riuscita a ritirare il suo diploma per via della partenza del padre e così Ayaz organizza tutto per darle la festa che non ha mai avuto.

Le cose non vanno ugualmente bene a Seyma che continua a scendere sempre più in basso fino a finire in un albergo di terzo ordine dove Mete va a trovarla. Per lei le cose cambieranno quando la signora Onem in persona deciderà di darle una chance cominciando da un cambio di look radicale, diventerà la sua modella?

Derin riceve una proposta di lavoro che lo porterà in Italia ma non accetterà se Oyku non andrà con lui, cosa farà la bella stilista?