Conquista Roma e chiude a Milano: scaletta Carlos Santana e ultimi biglietti disponibili

Carlos Santana saluta i fan italiani: domani l'ultimo concerto nella penisola all'Assago Summer Arena di Milano.

Carlos Santana in Italia

INTERAZIONI: 7

Dopo il debutto al Parco della Lesa di Cividale del Friuli e l’evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Carlos Santana si prepara a chiudere la parte italiana della tournée. L’ultima tappa della tranche italiana del tour 2016 attesa ad Assago (Milano) domani, in occasione di Street Music Art (Summer Arena).

Il leggendario chitarrista messicano, lanciato dal Festival di Woodstock nel lontano 1969 porta in Italia il nuovo tour con tre concerti-evento che conquisteranno il pubblico sin dalla prima nota.

Questa sera a Cattolica si sarebbe dovuto tenere un altro concerto di Carlos Santana ma è stato annullato negli scorsi mesi per causa di forza maggiore. Coloro che sono in possesso dei biglietti possono ancora chiedere il rimborso nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro il 28 luglio.

“Per circostanze indipendenti dalla sua volontà, Carlos Santana è spiacente di dover cancellare lo show di Cattolica e spera fortemente di poterlo riprogrammare quanto prima. Ringrazia tutti i fan per la comprensione”.

Con questo messaggio, Live Nation Italia aveva comunicato l’annullamento dell’evento dando appuntamento ai fan ad uno dei tre spettacoli confermati. Ora, per assistere alla performance live di uno dei musicisti più apprezzati del mondo, resta una sola possibilità: il 21 luglio, a Milano. Sono ancora disponibili in prevendita alcuni biglietti ai seguenti prezzi:

III Settore Tribuna Numerata € 58,65
V Settore Platea Numerata € 47,15

Il primo, il secondo e il quarto settore non sono disponibili su TicketOne.

Di seguito la scaletta dei concerti italiani.

SCALETTA

1. Soul sacrifice
2. Love makes the world go ‘round
3. Freedom in your mind
4. Maria Maria
5. Foo foo
6. People are you ready
7. Flor d’luna (moonflower)
8. Guajira
9. Jin-go-lo-ba
10. Evil ways
11. A love supreme
12. Corazòn espinado
13. Love, peace and happiness
14. Right on
15. Umi says
16. Smooth

Con all’attivo 100 milioni di dischi venduti, 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy Awards, Carlos Santana ha rilasciato ad aprile l’album Santana IV, 16 brani inediti con la band composta da Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria).