Sempre più popolare Huawei P9 Lite: panoramica offerte e prezzo basso anche per i dual SIM

Quali sono le migliori occasioni per il popolare smartphone Android? Ecco una panoramica aggiornata al 15 luglio

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 11

La settimana che stiamo per metterci alle spalle è stata caratterizzata dal tanto atteso Amazon Prime Day, con il quale sono finiti in offerta soprattutto gli smartphone un tantino più datati. In questo fine settimane di metà luglio, però, è possibile concentrarsi su alcune occasioni molto interessanti anche per quanto concerne diverse varianti di Huawei P9 Lite in circolazione qui in Italia. Ebbene, oggi voglio condividere con voi una sorta di panoramica sulle migliori offerte in circolazione.

Partiamo con la versione più chiacchierata del momento, perché Preexo consente di acquistare un Huawei P9 Lite dual SIM a soli 239 euro. Lo smartphone sta mettendo piede qui in Italia solo da pochi giorni in queste vesti e il rivenditore in questione si conferma ancora una volta uno dei più competitivi in circolazione. Soprattutto se teniamo a mente le recensioni positive degli utenti ed il fatto che la spedizione scatterà nel giro di 24 ore.

Come stanno le cose su Amazon? Dopo alcuni giorni caratterizzati da un rialzo del prezzo medio, questa mattina le offerte migliori sono tornate al dì sotto dei 240 euro, anche se in questo caso parliamo della versione single SIM. Naturalmente in questo caso il plus è dato dalle ampie garanzie che lo store più assicurare al proprio pubblico, senza nulla togliere a tutti quelli che lavorano seriamente.

Se poi la vostra priorità assoluta è il risparmio economico, poco fa ho beccato su Ebay un’altra offerta estremamente interessante interessante per chi mira a portarsi a casa un Huawei P9 Lite mantenendosi a prezzo basso. Anche in questo caso i feedback ricevuti dal rivenditore sono piuttosto positivi. Insomma, qualunque soluzione scegliate credo possiate dormire tranquillamente fino al giorno della consegna. Come giudicate queste offerte per Huawei P9 Lite?