Ayaz e Oyku hanno un bambino e Cherry Season raddoppia: anticipazioni puntate dal 18 al 22 luglio

Cherry Season raddoppia e torna da lunedì 18 luglio con la lite tra Seyma e Oyku e la crisi di coppia per la rossa e Mete


INTERAZIONI: 104

Evet diventerà la parola che anche i fan di Cherry Season useranno in amore soprattutto dopo aver visto Ayaz e Oyku di nuovo insieme proprio grazie a questa parola. Il sì che l’architetto ha detto alla bella stilista ha riempito il cuore di gioia ai telespettatori di Canale 5 che finalmente hanno visto i due coronare il loro sogno e diventare ufficialmente fidanzati.

Non siamo a Los Angeles e nemmeno a Puente Viejo ma in Turchia e, a quanto pare, i turchi sanno essere molto pazienti e rispettosi in amore. Non aspettatevi scabrosi triangoli amorosi e nemmeno notti infuocate (almeno non per adesso) ma solo teneri baci magari al chiaro di luna e carini pic nic come quello che abbiamo visto tra giovedì e venerdì. Oyku e Ayaz sono una coppia così come Mete e Seyma e anche la prossima settimana saranno proprio queste due coppie a tenere alta la tensione.

Da lunedì 18 luglio al 22 luglio succederà di tutto. Cherry Season va in onda con una doppia puntata al giorno e questo permetterà ai fan di vedere la storia di Ayaz e Oyku scorrere via veloce fino allo scontro finale tra la stilista e l’amica Seyma. Proprio per via della sfilata, il vero volto della rossa verrà fuori causando dolore e tristezza alla giovane Oyku che avrà dalla sua parte sia Ayaz, pronta a sostenerla e aprirle gli occhi, ma anche Mete che finirà per scoprire tutto e caccerà via Seyma.

Anche Burcu avrà modo di assumere una posizione in tutta questa storia e per la prima volta si troverà contro il suo Erme pronto, invece, ad aiutare l’amica Seyma. Nel frattempo Oyku e la sua famiglia perderanno la casa e saranno ospiti di Mete e Seyma e proprio questo causerà la gelosia di quest’ultima che a quel punto non ci controllerà più. La diatriba tra le due amiche arriva fino alla scrivania di Onem che decide di licenziare entrambe. Cosa succederà a quel punto?