Netflix accoglie la coppia vincente Kathy Bates-Chuck Lorre: è nata la comedy degli “sconnessi”!

Netflix ha ordinato 20 episodi della nuova comedy in onda il prossimo anno: ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

La regina e musa ispiratrice (insieme a Jessica Lange) di American Horror Story e di Ryan Murphy, sta per approdare su Netflix. La notizia è di quelle che in poco tempo fanno il giro del mondo soprattutto quando parliamo di due colossi della serialità americana ovvero Kathy Bates e Chuck Lorre.

Il gigante di streaming ha decide di accogliere un progetto firmato proprio dal re delle comedy americane ordinando già 20 episodi. Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, sembra che Netflix sia ancora più invogliato dalla presenza della stella Kathy Bates che dovrebbe vestire i panni di un avvocato che ha sempre lottato per la legalizzazione della marijuana e che adesso si trova a vivere il suo sogno gestendo una sorta di dispensario a Los Angeles.

La sceneggiatura, della commedia dal titolo Disjointed, è stata firmata da Chuck Lorre (padre, tra le altre, anche di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory) e David Javerbaum (firma del The Daily Show). Insieme a lei, nel cast, troveremo anche tre “budtenders”, il figlio ventenne e una guardia di sicurezza con tutte le rotelle fuori posto.

La commedia multicamera sarà distribuita dalla Warner Bros che si è detta felice di prendere parte alla reunion di Lorre e la Bates già insieme in Due Uomini e mezzo. L’impegno sul set della comedy non dovrebbe far mancare il tempo all’attrice di dedicarsi anche alla sesta stagione di American Horror Story le cui riprese sono già iniziate il mese scorso circondate dal massimo riserbo.

I fan dell’attrice sono felici di vederla tornare alla commedia ma cosa ne penseranno della serie e di averla nei panni di una “sconnessa”? Riusciranno a ridere dopo quello che le hanno visto fare in American Horror Story?