Samsung Galaxy S6 Edge Plus Wind, l’aggiornamento dell’11 luglio

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Wind, aggiornamento in corso con firmware G928FXXU2BPE6

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

INTERAZIONI: 11

Nel caldo torrido di luglio prende ad aggiornarsi il Samsung Galaxy S6 Edge Wind, che da un po’ di tempo mancava all’appello degli ultimi device aggiornati. Accogliamo al meglio la notizia nonostante si tratti di una release non propriamente recente, e che include la patch di sicurezza relativa al mese di giugno, e non l’ultima di luglio (di cui il produttore ha già rilasciato il bollettino contenente tutti i fix ai bug emersi nell’intervallo di tempo selezionato).

Ecco i dettagli:

Samsung Galaxy S6 Edge Wind
PDA: G928FXXU2BPE6
CSC: G928FWIN2BPE6
CHANGELIST: 7980311
BUILD DATE: 24.05.2016
Android security patch level: 01.06.2016

Sulla carta dovrebbe trattarsi di un aggiornamento correttivo, che non aggiunge nulla di particolare in termini di funzionalità nude e crude (la cosa ci interessa, è chiaro, ma molto meglio concentrarsi su quelle piccole crepe che vuoi che non vuoi finiscono spesso col contaminare l’esperienza utente). Speriamo sia questo il caso del Samsung Galaxy S6 Edge Wind, i cui possessori non disdegnerebbero un qualche puntellamento mirato per vedere ulteriormente migliorata la propria offerta.

Avete scelto di procedere? Sappiate l’installazione non comporterà la perdita dei vostri dati, anche se sarebbe sempre meglio effettuare un backup preventivo, che potrete ripristinare nel caso in cui prendiate la giusta decisione di lasciarvi andare ad un hard-reset completo (ripartire da una situazione pulita è il principio basilare per un corretto assestamento del sistema in seguito ad un qualsivoglia aggiornamento).

Questo è quanto emerge quest’oggi relativamente ai Samsung Galaxy S6 Edge Wind, a breve (se non è già successo) riceverete la notifica OTA (Over-The-Air) con comunicazione dell’avvenuta disponibilità del pacchetto, starà a voi decidere se andare avanti o lasciar cadere la cosa (consigliamo vivamente di acconsentire, fosse anche solo per la patch di sicurezza, che è sempre meglio tenere aggiornare all’ultima versione).