Prime foto promozionali per The Fall 3: la nuova stagione della serie con Jamie Dornan sarà l’ultima?

BBC ha diffuso le prime foto promozionali della terza stagione di The Fall, serie poliziesca con Gillian Anderson e Jamie Dornan

BBC ha diffuso le prime foto promozionali della terza stagione di The Fall, serie poliziesca con Gillian Anderson e Jamie Dornan

INTERAZIONI: 52

Non doveva nemmeno esistere, eppure la terza stagione di The Fall sta per diventare realtà: i nuovi episodi della serie con Gillian Anderson e Jamie Dornan arriveranno presto, e per ora hanno già le prime foto promozionali.

La serie britannica di BBC, nell’idea originale dello showrunner, doveva avere solo dodici episodi divisi in due stagioni, ma dopo undici episodi The Fall è stata rinnovata nel marzo del 2015 per una terza e inaspettata stagione.

Stella Gibson (Gillian Anderson) è una sovrintendente della polizia locale dell’Irlanda del Nord, che insieme alla sua squadra dà la caccia a Paul Spector (Jamie Dornan), un pericoloso serial killer di giovani donne che opera nella zona di Belfast. Mentre la polizia è sulle sue tracce, Paul deve destreggiarsi con la sua doppia vita, cercando di nascosto le sue vittime all’insaputa della sua famiglia e dei suoi colleghi di lavoro.

Le prime due foto promozionali della terza stagione mostrano solo i due protagonisti, Stella Gibson e Paul Spector, in due mezzi busti che poco suggeriscono riguardo la trama della nuova stagione di The Fall.

Le riprese della terza stagione di The Fall si sono svolte a Belfast tra dicembre 2015 e aprile 2016, ma non è ancora chiaro quando i nuovi episodi saranno trasmessi: quel che è certo è che vedranno la luce entro la fine dell’anno.

Non si sa ancora, inoltre, se la terza sarà l’ultima stagione di The Fall: il fatto che il numero degli episodi originariamente concepiti sia già stato superato suggerisce di sì, ma Gillian Anderson ha già dichiarato di essere pronta a girare una quarta stagione a Belfast nel 2017.

In concomitanza con l’annuncio del rinnovo di The Fall, BBC ha già rilasciato un breve teaser trailer riguardo la terza stagione, che potete vedere qui sotto – e che è consigliabile guardare solo se si ha già finito di vedere la seconda.