Lele Esposito e il gioco dell’amore al Coca-Cola Summer Festival: video in Through This Noise

Dopo Amici di Maria De Filippi, Lele Esposito torna sul palco del Coca-Cola Summer Festival per interpretare Through This Noise.

Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 52

A poco meno di due mesi di distanza dalla finale di Amici di Maria De Filippi, Lele Esposito torna sul palco del Coca-Cola Summer Festival per la prima grande occasione dopo la pubblicazione del suo disco d’esordio, Costruire. Rilasciato su etichetta Sony Music, l’album è stato vicino alla vetta della Classifica FIMI già a pochi giorni dal suo debutto.

Ad appena 19 anni, Lele Esposito può contare già su un discreto seguito di fan, che lo supportano già dalla sua partecipazione al talent di Rai 2, The Voice of Italy. In quell’occasione, non riuscì a centrare la finale ma venne comunque apprezzato per le sue doti canore e compositive, sia in italiano sia in inglese. Questa sera, Lele Esposito è salito sul palco di Piazza del Popolo per interpretare uno degli estratti da Costruire. Lele ha inoltre annunciato che aprirà i concerti di Elisa.

Il Coca-Cola Summer Festival, nel quale ha proposto Through This Noise, è stato una buona occasione per testare l’affetto del pubblico dopo la conclusione dell’avventura all’interno del talent di Canale 5. L’Instore Tour a supporto di Costruire ha raccolto la lunga coda del post-finale, ma è questo il momento per dimostrare il proprio valore e le proprie capacità artistiche, che certamente non mancano in Lele Esposito. Segue il testo di Through This Noise e il video dell’esibizione.

Feeling out of mind
18 worlds right in my eyes
is this true?
is this you?

Mixed my pain with alcohol,
asking questions to my soul,
I know, I have never felt so alone
dancing through these lies again.

Trying to find my way,
for you this is just a game,
keep in mind that you can’t play with my love.

I don’t wanna be the one
that tries to hold his breath
because it’s you the only thing
that i would have
but when I look at you
and you’re just going really down with that bay
please God, let me disappear
through this noise.