Come trasformare un Samsung Galaxy S7 in un LG G5? Costi e specifiche di i-BLADES

Analizziamo più da vicino una cover che sta facendo parlare moltissimo di sé in queste ore. Ecco i dettagli

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 è ancora oggi uno degli smartphone Android più ambiti sul mercato, al punto che le vendite sono andate probabilmente oltre aspettative sia degli utenti, sia degli addetti ai lavori. Eppure ancora oggi ci sono utenti che sono alla ricerca di accessori decisamente particolari in grado di diversificare l’esperienza di utilizzo di un modello come questo. Un esempio emblematico sotto questo punto di vista è rappresentato da i-BLADES.

Si tratta di un accessorio che ad occhio si presenta come una cover, ma che consente di andare ben oltre la semplice protezione del proprio Samsung Galaxy S7. Grazie alla sua presa USB collegabile allo smartphone, come notato anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, potremo aggiungere dei veri e propri moduli al device, esattamente come abbiamo avuto modo di vedere in questi mesi con un altro top di gamma. Sì, quell’LG G5 che è stato presentato dal produttore coreano sempre in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Come affermato da Android Headlines, la cover consente di portare a bordo del Samsung Galaxy S7 una batteria aggiuntiva grazie alla quale avremo modo di incrementare l’autonomia, senza tralasciare la memoria aggiuntiva da 64 GB e una porta ulteriore per schede micro SD. Infine, tutto da scoprire il modulo SmartVR, capace di trasformarsi in un visore per la realtà aumentata.

La nuova cover i-Blades ha un prezzo di listino pari a 99 dollari ed il pubblico europeo può acquistarla da subito, in particolare con un riferimento a chi dispone di un Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S6. Un assaggio, invece, lo potrete avere attraverso un video che i produttori hanno lanciato in Rete in questi giorni. Che ve ne pare di questo nuovo accessorio?