Cherry Season raddoppia da lunedì 18 luglio tra nuovi triangoli amorosi, matrimoni e colpi di scena!

Da lunedì 18 Cherry Season raddoppia tra matrimoni, nuovi triangolo amorosi e colpi di scena

Cherry Season

INTERAZIONI: 8

Tutto pronto per un cambio di palinsesto che potrebbe mettere in agitazione i fan di Canale 5 e della neo serie turca Cherry Season – Le stagioni del cuore. Oyku e Ayaz, i protagonisti della serie che ha conquistato l’Italia potrebbero tenerci compagnia più a lungo del solito, almeno secondo le prime indiscrezioni che saranno confermate dalla pubblicazione della guida tv Mediaset.

Oggi Mediaset tarda a mettere online la guida di lunedì 18 luglio forse proprio per via delle diverse modifiche di cui si parla ormai da un po’ e che prevede lo spostamento de Il Segreto nel preserale al posto di Caduta Libera e il raddoppio di Cherry Season.

La serie turca dovrebbe prendere il posto della soap spagnola tenendo incollati allo schermo i telespettatori il doppio del tempo a partire dalle 14 e 45 e fino alle 16 e 30. Questo ci permetterà di andare avanti con la storia più in fretta e quindi di assistere al riavvicinamento di Oyku e Ayaz e di quello di Mete e Seyma.

Anche i matrimoni non mancheranno così come i colpi di scena visto che presto un nuovo triangolo si presenterà all’orizzonte, quale? Quello in versione senior che vedrà implicati Bulent, Onem e la madre di Oyku. Ebbene sì, a quanto pare il papà di Mete presto sarà in difficoltà a dover scegliere tra la bella e vuota Onem e la profonda e dolce mamma di Oyku, chi la spunterà?

Anche per Emre e Burcu ci saranno i primi problemi soprattutto per via di Seyma. Il bel cantante ed ex tassista proverà a consolare l’amica ma facendo ingelosire la fidanzata che la prenderà subito male, i due si chiariranno presto? Lo scopriremo nelle prossime doppie puntate della serie per la gioia dei telespettatori di Canale 5.