Il luglio Netflix tra Orphan Black, The 100 e Marco Polo: ecco tutte le novità del catalogo

Orphan Black e The 100 tra le novità di Netflix. Altre serie in arrivo per gli abbonati della piattaforma: ecco i dettagli

Netflix

INTERAZIONI: 7

Lunghi pomeriggi al mare tra sudore, caldo, sale sulla pelle e sabbia che si infila dappertutto? Con Netflix non sarà più così. La piattaforma streaming sbarcata da qualche mese in Italia, ha preparato un mese di luglio colmo di novità per gli amanti del cinema e, soprattutto, delle serie tv.

Sono tante le novità che partiranno proprio in questo mese e alcune sono già disponibili da venerdì 1 luglio per la gioia dei propri abbonati. Ad aprire le danze ci hanno pensato la seconda stagione di Between, le dieci stagioni di Friends, le sette di Una mamma per amica (in attesa della messa in onda del sequel composto da 4 film tv) e non solo.

Dall’1 luglio sono disponibili anche la prima stagione di Marcella, in prima tv, la seconda di The 100 e di Marco Polo, anche questa al primo passaggio italiano. Ma le novità non finiscono qua visto che da lunedì arriveranno altre serie tv su Netflix.

In particolare, il 4 luglio toccherà ad una vera e propria chicca ovvero Kuromukuro, una serie tv anima ideata per festeggiare i 15 anni dello studio d’animazione P.A.Works. Ma il vero evento del mese è fissato per martedì 5 luglio. Sarà allora che i fan delle serie tv avranno a disposizione la quarta stagione di Orphan Black una delle serie più amate e premiate oltreoceano.

Anche nella seconda parte del mese arriveranno altre stagioni e altre serie tv a partire dal 15 luglio quando su Netflix arriverà le prime stagioni di Magi: The Adventures of Sinbad e di Stranger Things. Il 22, invece, sarà il turno della terza stagione di BoJack Horseman e della seconda di Degrassi: Next Class. Il mese si chiuderà il 26 luglio con l’arrivo sulla piattaforma delle prime tre stagioni di Vikings. Naturalmente tutti gli arrivi potrebbero subire delle variazioni e insieme a questi sopra elencati potrebbero essercene altri attualmente non annunciati.