In Cherry Season è il momento del bacio di Oyku e Ayaz! Video puntata del 30 giugno

Primo bacio per Oyku e Ayaz, i due si preparano per un appuntamento romantico, cosa succederà in Cherry Season?


INTERAZIONI: 134

Non c’è momento romantico che tenga in Cherry Season. La serie turca che ha conquistato l’Italia in poco meno di un mese raggiungendo uno share del 20%. Nessuna serata a letto, niente donne o uomini nudi, solo i primi amori in stile teen drama di una volta. Questo ha conquistato il pubblicato italiano che oggi attendeva con ansia il famoso primo bacio tra Oyku e Ayaz.

È da lunedì pomeriggio che in rete non si parla d’altro e solo oggi tutti sono stati accontentati con il famoso, lungo bacio tra i due protagonisti. L’idillio d’amore è durato davvero poco e non poteva essere altrimenti perchè la leggerezza e la freschezza della serie viene fuori anche in questi momenti.

Oyku raggiunge Ayaz in un posto dove è sicura di trovarlo dopo la discussione con Mete e proprio lì si dice pronta a stargli vicino e gli promette che tutto si aggiusterà. I due sono così vicini e uniti che il bacio non può che scattare proprio in questo momento mandando in tripudio il pubblico a casa contento per quello che sta accadendo. Subito dopo, però, Oyku, per togliersi dall’imbarazzo della situazione, finge di svenire. Ecco il video del bacio:


Un preoccupato Ayaz la mette in auto e la porta in ospedale dove le risate aumentano, perchè? Perchè il giovane architetto capisce subito che cosa sta succedendo e così ammette che sono i suoi baci a colpire le ragazze sin dai tempi antichi: è la sindrome di Ayazolma! Ecco qui il video del momento:

A quanto pare i due si stanno preparando per il loro primo appuntamento ufficiale ma per il prossimo bacio passerà del tempo, molto tempo. I fan riusciranno ad aspettare così tanto prima di vedere di nuovo insieme gli Ayku! Clicca qui per vedere o rivedere la puntata completa del 30 giugno 2016.