Quanto è veloce la ricarica dei Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge? La risposta in un video

Trapela ancora una volta un filmato interessante per chi intende acquistare il top di gamma 2016. Ecco un altro punto di forza

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge hanno senza ombra di dubbio un importante punto di forza nella ricarica veloce, come del resto annunciato dal produttore già nel corso della presentazione al Mobile World Congress di Barcellona. Finora si sono alternati feedback più o meno incentrati sull’entusiasmo da parte del pubblico e forse proprio per questo motivo il produttore coreano ha deciso di rincarare la dose attraverso la pubblicazione di un nuovo video.

Quanto è veloce la ricarica dei Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge? L’obiettivo del produttore è chiaramente quello di mettere in risalto in modo dettagliato quello che sulla carta è un punto di forza, soprattutto in seguito alla presentazione di smartphone concorrenti che hanno dato grande importanza all’argomento. Vedere per credere quanto avvenuto poco più di una settimana fa al momento della presentazione del cosiddetto OnePlus 3.

Ebbene, come riportato da SamMobile il risultato della prova inerente i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge è piuttosto sorprendente. In positivo per tutti coloro che hanno deciso di acquistare uno dei due smartphone o che si apprestano a farlo prossimamente. Per darvi un’idea, con soli dieci minuti di ricarica avrete la possibilità di navigare sul web o giocare ad uno dei titoli che avete scaricato per circa un’ora.

Stiamo parlando più in particolare del caricabatterie wireless, che sembra fare davvero bene il proprio lavoro. Naturalmente Samsung ci ha messo del suo, ma è altrettanto chiaro che la vera prova potete fornircela voi, anche attraverso il nostro gruppo Facebook dedicato al device, condividendo le impressioni sui tempi di ricarica che in questi mesi hanno caratterizzato la vostra esperienza di utilizzo con il Samsung Galaxy S7 o il Samsung Galaxy S7 Edge. Ecco il video in questione.

https://youtu.be/5wVfA9_S80Y