I criminali di Gotham da Arkham City al Comic-Con 2016: dettagli su trama e panel

Anche Gotham e i suoi villain al Comic-Con 2016 di San Diego: sinossi ufficiale della terza stagione e dettagli dell'evento


INTERAZIONI: 7

I cattivi di Gotham stanno per lasciare la loro oscura città alla volta di San Diego e i fan possono già sognare un trailer che mostrerà i dettagli della terza stagione della serie Fox.

Anche i nemici di Batman e il “buon” Gordon hanno un appuntamento con i fan proprio al prossimo Comic-Con 2016 di San Diego che ha riservato un posto speciale alla serie che tanto successo sta avendo in patria e non solo. Giovani cattivi in erba stanno tenendo incollati i fan al piccolo schermo tanto da creare nuovi miti. Dal Pinguino all’Enigmista, sono molti i giovani attori che hanno conquistato anche i più scettici e gli amanti dei fumetti che avranno modo di incontrare i loro beniamini all’evento di metà estate.

Proprio nelle ultime ore, la rete ha diffuso i dettagli sulla trama della prossima stagione, la terza, sottolineando il fatto che la posta in gioco sarà più alta che mai e i criminali saranno ancora in lotta per allungare le loro mani su Gotham city.

Dopo il rocambolesco finale della seconda stagione, il detective Jim Gordon e Harvey Bullock  saranno ancora una volta in primo piano nella lotto contro il crimine mentre il giovane Bruce Wayne, grazie a Lucius Fox e il fido Alfred, andrà a fondo sui retroscena della morte dei suoi genitori.

Anche sull’altra sponda non mancheranno le novità. I cattivi saranno sempre di più e sempre più agguerriti a come il misterioso Hugo Strange (guest star BD Wong), uno psichiatra brillante che conduce degli esperimenti orribili per la Wayne Enterprises, Mr. Freeze (guest star Nathan Darrow) e Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith).

Gotham continuerà a seguire le storie l’evoluzione dei cattivi più malvagi della città: Il Pinguino, l’Enigmista, Selina Kyle/ Catwoman e Barbara Kean e andrà a fondo nella storia del Cappellaio Matto, dei Fratelli Tweed e sulla Corte dei Gufi. L’appuntamento con Gotham e il primo trailer della terza stagione è fissato per il 23 luglio alle ore 14.10 nella sala Indigo del San Diego Convention Center.